X


Ballando con le stelle: “Un altro record”, che colpo per Milly Carlucci

Scritto da , il Gennaio 6, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci ad Oggi è un altro giorno

Si parla ancora del successo di Ballando con le stelle 2022: “Risultati più alti in dodici anni”

Ha dedicato allo show condotto da Milly Carlucci questa settimana Giancarlo De Andreis il primo dei trafiletti pubblicati su DiPiùTV, nella sua tradizionale rubrica intitolata “La TV vista da internet”. Nel trafiletto in questione, il cui titolo recita “Un Ballando da record”, si parla degli eccellenti risultati in termini di ascolto che anche l’edizione 2022 del programma ha ottenuto, raggiungendo dati che non si vedevano da ben dodici anni. “E’ stata una stagione da record, con grandi ascolti, tanti commenti positivi e interesse sui social. La media di share ha superato il 26% ottenendo i migliori risultati delle ultime dodici edizioni” ha affermato De Andreis nel trafiletto in questione.

Ballando con le stelle 2022: “I concorrenti hanno aperto il loro cuore” dice Giancarlo De Andreis

“Secondo i blog di televisione, il merito del successo dell’edizione 2022 di Ballando con le stelle è di un cast azzeccatissimo, pieno di vere stelle della tv e non solo, che oltre a ballare hanno aperto il loro cuore” ha asserito successivamente il giornalista e autore televisivo, che ha poi citato Gabriel Garko, ricordando che è stato costretto a ritirarsi a causa dei vari infortuni che ha avuto, cosa che ha assunto i contorni epici di una sorta di romanzo popolare, parole sue. Nel programma di Milly Carlucci stupore, inoltre, per Luisella Costamagna, che è stata ripescata ed ha vinto, e Iva Zanicchi, che ha letteralmente conquistato tutti con la sua simpatia e le sue barzellette a volte molto criticate. Emozione anche per Rosanna Banfi, con il racconto della sua battaglia contro il tumore al seno che l’ha colpita molti anni fa, e per Alex Di Giorgio e Alessandro Egger, che De Andreis ha definito “due meravigliose sorprese”. Infine, il giornalista ha parlato anche di Ema Stokholma che, con il suo maestro di ballo Angelo Madonia, ha fatto veramente innamorare il pubblico per via della storia d’amore nata praticamente in pista.

“Un trionfo per Milly Carlucci”, l’autore televisivo elogia la conduttrice di Ballando

De Andreis ha poi concluso il trafiletto sottolineando che quello dell’edizione del 2022 è stato l’ennesimo trionfo per Milly Carlucci e per Rai1, che ancora una volta ha fatto centro. Finito lo show di danza, ora la conduttrice si dedica alla preparazione de Il cantante mascherato 2023, che vedremo fra qualche mese. E nei giorni scorsi è inoltre trapelata un’indiscrezione relativa ad un programma che la vedrebbe protagonista con un cantante…