X


Milly Carlucci, sorpresa dopo Ballando: nuovo programma con un cantante?

Scritto da , il Dicembre 30, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci a Ballando con le stelle

La conduttrice verso una nuova avventura insieme a un celebre artista?

L’avventura di Riccardo Cocciante a Ballando con le stelle nel corso della serata finale potrebbe avere delle positive conseguenze. Il celebre artista è stato il grande protagonista della puntata finale dello show di Rai Uno ma, a quanto pare, non sarà l’ultima e unica volta che vedremo il grande creatore di Notre-dame de Paris in una trasmissione insieme alla presentatrice Milly Carlucci. “La collaborazione non finirà”, spiega il settimanale Visto che ha dedicato nel suo ultimo numero uscito in edicola due pagine al Maestro per una bella intervista in cui ha affrontato diversi temi, parlando a ruota libera dalla guerra in Ucraina fino alle nuove avventure in arrivo. Sui fatti che stanno avendo luogo in Ucraina Cocciante si è così espresso al giornale:

La guerra è una fatalità che il mondo paga da sempre. È terribile che il conflitto sia scoppiato qui in Europa, che in fondo è un continente che postula uno stile di vita pacifico

Cosa faranno insieme Riccardo Cocciante e Milly Carlucci

Provando a scendere più nel dettaglio dell’avventura che il grande Riccardo Cocciante e Milly Carlucci condivideranno insieme, verosimilmente su Rai Uno, non si hanno ancora più di tanti dettagli. Quasi certamente si tratterà di un nuovo programma che la tv di stato intende affidare alla sapiente conduttrice, reduce da un’altra edizione di successo di Ballando con le stelle. E sarà dunque l’opportunità per i tanti fan di Cocciante di rivedere all’opera il cantante, allontanatosi dai riflettori italiani un po’ in stile Mina, come raccontato a Visto: “Ho scelto di vivere in Irlanda perché preferisco abitare in luoghi in cui sono una persona qualunque, non vengo fermato e riconosciuto per strada”.

Il cantante svela: “Ho tanti progetti”

Mentre Milly Carlucci sta già pensando alla nuova edizione di Ballando con le stelle (chissà che non provi a convincere lo stesso Cocciante a prendere parte alla gara) e di pari passo lavorando alla nuova avventura con Riccardo Cocciante, il cantante nato in Vietnam ha ammesso di avere diversi progetti cerchiati in rosso sulla propria agende professionale. Uno di questi è il tanto atteso album, come svelato dall’artista nel corso di una intervista concessa sulle colonne del settimanale Visto: “Ho tanti progetti – ha ammesso Riccardo – , adesso devo fare un disco mio, poi devo rimettere in scena Giulietta e Romeo e Il Piccolo Principe”. Insomma, tanta carne al fuoco per Cocciante.