X


Barbara d’Urso non trattiene più l’emozione: “Inizia la mia nuova avventura”

Scritto da , il Gennaio 9, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso confusione

Pomeriggio 5, conduttrice pronta per una nuova sfida: “Accade dopo 15 anni”

Torna oggi pomeriggio al timone del rotocalco di Canale5, Barbara d’Urso che si è concessa una lunga pausa per le vacanze natalizie per ricaricare le pile e dedicare del tempo a se stessa. Terminate le feste, trascorse circondata dagli affetti in totale relax tra buon cibo e party, la stacanovista di casa Mediaset è pronta per tornare in diretta e abbracciare virtualmente il pubblico a casa che la segue da anni con passione. Il nuovo anno però sarà speciale per la presentatrice partenopea che tornerà a una delle sue più grandi passioni: il teatro. Proprio così! Il 14 febbraio infatti a Milano partirà lo spettacolo teatrale Taxi a due piazze che la vedrà protagonista. Sui social non ha potuto fare a meno di esternare la sua emozione, condividendo su Instagram Stories questo messaggio:

“E da oggi inizia concretamente la mia nuova avventura… dopo 15 anni”.

“Da stamattina tutti i giorni le prove con la mia regista”, il commento di Barbara d’Urso

Sembra essere immune dal sentire la stanchezza la conduttrice di Pomeriggio 5, che oggi sarà in onda a partire dalle 17.30 su Canale5, e non solo.

“Da stamattina tutti i giorni le prove con la mia regista Chiara Noschese e poi di corsa per la diretta del mio amato Pomeriggio 5 col cuore”.

Queste le parole della conduttrice su Instagram che si è detta felice di poter rimettersi in gioco in qualità di attrice. A partire dal 14 febbraio infatti sarà al Teatro nazionale a Milano con lo spettacolo Taxi a due piazze. Insomma, per qualche settimana la presentatrice potrebbe abbandonare le sue lezioni mattutine di danza per dedicarsi al lavoro, anche se non è escluso che possa stupire i suoi followers mostrandosi sulle punte tra una prova e l’altra. Quel che è certo è che la stacanovista di casa Mediaset non ha perso l’entusiasmo e continua a lanciarsi con grande trasporto nelle sue avventure professionali.

Conduttrice di Canale5 profondamente toccata, lo sfogo sui social: “Emozione”

Non ha potuto fare a meno di emozionarsi Barbara d’Urso, che di recente ha lanciato una stoccata avvelenata sotterrando tutti i suoi haters sui social, nel notare la sua immagine impressa sulla metropolitana di Milano. Nelle affissioni infatti è pubblicizzato lo spettacolo teatrale Taxi a due piazze che vede protagonista la conduttrice di Pomeriggio 5. “Emozione”, queste le parole condivise su Instagram Stories dall’artista che ha iniziato il 2023 decisamente con il piede giusto.