X


Barbara d’Urso e Flavio Briatore: “Si stanno frequentando”, l’ultimo gossip

Scritto da , il Gennaio 11, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 4novembre

Flavio Briatore e la popolare conduttrice fanno sul serio? Spunta una clamorosa indiscrezione

Nei giorni scorsi il settimanale Diva e Donna ha pubblicato delle immagini di Barbara d’Urso insieme al popolare imprenditore. I due pare si siano incontrati per andare a cena insieme in un hotel lussuoso di Milano. Su questo incontro e sul loro rapporto in generale ha voluto indagare oggi Roberto Alessi, che sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 ha voluto chiedere delucidazioni a degli amici che conoscono bene i due. Cosa hanno detto? Hanno confermato che i due pare si stiano frequentando in questo periodo:

“La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Flavio Briatore si stanno frequentando e non sono usciti una sola volta…”

Che possa essere nato qualcosa di più di una semplice amicizia?

Barbara d’Urso e il famoso imprenditore stanno insieme? Ecco tutta la verità

Roberto Alessi, sempre nell’ultimo numero del magazine Novella 2000 uscito giusto oggi in tutte le edicole, ha quindi chiesto a questi amici, che sono voluti rimanere nell’anonimato, se si può dire che è nata una storia tra Flavio Briatore e la conduttrice di Pomeriggio 5, che ieri in diretta ha ripreso Silvana Giacobini per un’uscita un po’ infelice nei confronti di Wilma Goich. E i suddetti amici si sono limitati a dire che al momento i due si starebbero conoscendo meglio:

“Diciamo che lui l’ha invitata, lei ha accettato l’invito e si sono rivisti…Si stanno conoscendo meglio, perchè già si conoscevano…”

Insomma questo 2023 è iniziato all’insegna del gossip per il volto di Canale 5, che ha sempre cercato di tenere segreta la sua vita privata.

L’imprenditore ha perso la testa per la presentatrice di Pomeriggio Cinque? L’ultimo gossip

Il direttore del settimanale Novella 2000 ha quindi chiesto a questi amici se Flavio Briatore potrebbe aver perso seriamente la testa per Barbara d’Urso: “Quindi a lui piace…” E questi amici hanno risposto affermativamente, anche perchè sarebbe proprio la donna ideale per stare al suo fianco:

“Certo, e non è facile da crederlo, basta guardarla e sentirla parlare, ma diamo tempo al tempo…”

Secondo questi amici i due formerebbero una coppia perfetta: “Lei sarebbe la donna ideale per lui: bella, di successo, con una sua strada professionale ben definita, di certo non si fa abbagliare da Flavio…” Ma lei sarà interessata davvero all’ex di Elisabetta Gregoraci, ha chiesto il giornalista. E gli amici si sono limitati a dire di sperarlo vivamente: “Speriamo…” Ci saranno presto altre succose news a tal proposito?