X


Barbara d’Urso, retroscena inquietante sulla morte di Gina Lollobrigida: “Caos”

Scritto da , il Gennaio 16, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 16gennaio

Gina Lollobrigida, spunta un clamoroso retroscena sulla sua morte: conduttrice sotto choc

Poche ore fa è venuta a mancare la popolare attrice all’età di 95 anni. E ovviamente tutte le trasmissioni hanno celebrato la grandiosità dell’artista ricordando la sua lunga carriera costellata da grandissimi successi. E Barbara d’Urso ha dedicato tutta la parte del talk show proprio all’artista 95enne. In questa circostanza è anche emerso un retroscena choc. Di cosa si tratta? La sua inviata collegata direttamente dalla clinica dove è morta l’attrice ha rivelato di aver parlato personalmente con l’avvocato Ingroia, il quale pare abbia confessato che ci sarebbero stati dei momenti di attrito tra i familiari e l’ex manager Andrea Piazzolla:

“Quest’ultimo pare non fosse presente lì al momento della morte di Gina Lollobrigida a causa di questi attriti…”

Barbara d’Urso fa una rivelazione spiazzante: “Stamattina è successo il caos”

I colpi di scena sulla morte di Gina Lollobrigida non sono però finiti qua. Difatti da lì a poco l’inviata di Pomeriggio Cinque ha dichiarato che l’avvocato Ingroia avrebbe confermato che in queste ore si sarebbe presentato in clinica Francisco Javier Rigau, l’ex marito: “Me l’ha confermato l’avvocato Ingroia…” A quel punto ha preso la parola la popolare conduttrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5, la quale è stata presa di mira da Fiorello stamattina a Viva RaiDue, per fare un’importante precisazione a tal proposito:

“Ci ha telefonato, almeno così mi hanno riferito, Andrea Piazzolla, colui che è sempre stato vicino a Gina Lollobrigida…Ci ha detto che stamattina sarebbe arrivato Rigau e sarebbe scoppiato il caos…”

Ovviamente è caduto il gelo in studio, tanto che anche la presentatrice se ne è accorta: “Roberto (Alessi) ti vedo veramente basito…” Sul finire di questo blocco l’inviata ha poi rivelato che l’ex marito avrebbe mire sull’eredità: “L’avvocato mi ha detto che Rigau avrebbe rivendicato dei diritti…Non mi ha però specificato…”

Perchè è morta Gina Lollobrigida: la verità a Pomeriggio Cinque

L’inviata del rotocalco condotto da Barbara d’Urso ha poi spiegato il motivo per cui è morta l’attrice all’età di 95 anni. Difatti in questa occasione non ha fatto mistero che l’artista è venuta a mancare per diverse cause:

“La causa della morte in realtà è una concausa…Gina Lollobrigida era ricoverata da una decina di giorni in clinica…Le sue condizioni erano andate via via peggiorando…Non deambulava più…Negli ultimi giorni non parlava…”

L’attrice morta oggi ha poi avuto un’insufficienza renale e una sopraggiunta polmonite, come ha confessato l’inviata: “Una serie di problemi che su un fisico di una donna di 95 anni operata lo scorso settembre per una frattura al femore sicuramente hanno pesato…” Quest’ultima ha poi rivelato alla conduttrice che i funerali ci saranno giovedì a Roma nella Chiesa degli artisti, mentre mercoledì ci sarà la Camera ardente al Campidoglio dalle 10 alle 19.