X


Barbara d’Urso punta nel vivo da Fiorello: è successo in diretta a Viva Rai2

Scritto da , il Gennaio 16, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 26settembre

Viva Rai2, conduttore lancia una frecciata alla collega: “Citazione colta”

È tornato dopo una lunga assenza Rosario Fiorello! Ha salutato il pubblico di Rai2 prima delle feste natalizie e ha ripreso le dirette, per far compagnia ai telespettatori al risveglio, proprio oggi. Un ritorno in grande stile con il classico siparietto dell’anteprima con Fabrizio Biggio e la sigla, che questa volta è stata cantata proprio fuori dallo studio in plexiglas. Le prime parole del conduttore siciliano sono state rivolte agli italiani, intenti con il risveglio e la preparazione prima del lavoro:

“Come state? Siete pronti con la colazione, il caffeuccio… no scusate, il caffeuccio lo dice un’altra persona. Ah sì, Barbara d’Urso! Ho fatto una citazione colta”.

Questa la battuta ironica del presentatore che ha chiamato in causa Barbara d’Urso proprio all’esordio del suo show per annunciare poi novità e aprire le porte a ospiti prestigiosi.

Partenza col botto per Fiorello: anticipazioni, battute e scoop in diretta su Rai2

Ha dato la sveglia ai residenti di via Asiago a Roma il conduttore di Viva Rai2 che è tornato proprio oggi in diretta. Una lunga attesa per i suoi fans affezionati che è stata ampiamente ripagata. Il conduttore infatti ha esordito con una battuta ironica su Barbara d’Urso per poi ospitare nel suo studio Jovanotti e intervistare Matteo Renzi. Ma non è tutto! Ha infatti lanciato uno spoiler sul Festival di Sanremo 2023, attraverso un collegamento con Amadeus che ha svelato chi sarà il gruppo ospite della prima puntata della kermesse.

Barbara d’Urso provata prima di Pomeriggio Cinque: “Fa molto freddo, c’è la nebbia”

Deve aver sentito le orecchie fischiare la conduttrice partenopea, chiamata in causa bonariamente da Fiorello a Viva Rai2. Mentre il presentatore intratteneva il pubblico della seconda rete, lei era già in moto, intenta a passeggiare tra le vie di Milano all’alba, insieme all’amica Angelica. “Fa molto freddo, c’è la nebbia”, ha commentato la conduttrice affannata dalla corsa mattutina, ma sempre pronta a mostrare la sua quotidianità, su Instagram Stories. In questi giorni sono iniziate le prove dello spettacolo teatrale Taxi a due piazze che la vede protagonista eppure, nonostante il nuovo impegno e le prove prima della diretta su Canale5, la Barbarella nazionale non rinuncia alla sua ora di sport. Alle 6.30 la stacanovista di casa Mediaset è già sveglia e attiva, pronta per le prove di ballo o la corsa al parco. Segno che con determinazione si può raggiungere ogni obiettivo.