X


Barbara d’Urso la combina grossa: “Ho sbagliato”, caos prima di Pomeriggio 5

Scritto da , il Gennaio 31, 2023 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso sbaglia studio: confusione prima del programma di Canale5

Ha sbagliato studio, o meglio, ha sbagliato l’orario d’arrivo la conduttrice di Pomeriggio 5 che proprio ieri ha rischiato di invadere lo spazio di un collega, il giornalista Dario Donato di Tgcom24.

“Ho sbagliato! Sono entrata in onda mentre c’eri ancora tu. È stupendo! Ma poi ero con il cappotto, sono proprio entrata”.

Queste le parole della conduttrice di Canale5 su Instagram Stories dove ha immortalato il momento svelando ai suoi numerosissimi fans un dietro le quinte inaspettato. Ironica e autoironica, la conduttrice partenopea continua a mostrare le sue gaffe senza paura, scherzando con i suoi collaboratori. Questa volta il simpatico siparietto ha coinvolto il noto giornalista che non ha potuto fare a meno di divertirsi a sua volta per l’inconveniente in diretta. Certo è che quello attuale per la stacanovista di casa Mediaset è decisamente un periodo ricco d’impegni, la mattina infatti svolge le prove dello spettacolo teatrale Taxi a due piazze per poi andare a Cologno per le prove del rotocalco di Canale5… e questa volta ha anticipato un po’ troppo i tempi d’entrata.

Pomeriggio Cinque, conduttrice fa una gaffe e ammette: “Sarebbe stata una cosa choc”

“No vabbè choc, sarebbe stata una cosa choc”, ha proseguito così il suo racconto sui social Barbara d’Urso che fortunatamente si è accorta in tempo dell’errore. “Pensa come sto” ha raccontato poi al collega Dario Donato, prima di mostrare i cambiamenti nello studio di Tgcom24 che accoglie il rotocalco dell’ammiraglia Mediaset. Intanto la conduttrice non si ferma un attimo, anche se ieri ha ammesso di essere affaticata. Tutte le mattine all’alba fa colazione, dando il buongiorno ai suoi fans sui social. Puntuale alle 6.30 mostra l’inizio dei suoi allenamenti o delle passeggiate per Milano con l’amica d’infanzia Angelica, per poi passare alle prove dello spettacolo Taxi a due piazze. Dal 14 febbraio infatti sarà in scena al teatro Nazionale e partirà il suo tour per l’Italia che si allungherà fino al mese di aprile.

Conduttrice di Canale5 sorpresa: “Che emozione, non ci posso credere”

Anche oggi Barbara d’Urso ha mostrato le prove di Taxi a due piazze, lo spettacolo che la vedrà tornare a teatro dopo quindici anni. Proprio oggi la troupe ha cambiato la sede della prove e la conduttrice di Pomeriggio 5 ha trovato una bella sorpresa ad aspettarla in camerino. “Non ci posso credere, che emozione! Sono arrivata qui, la cittadina che ci ospita per le prove di Taxi a due piazze e ho trovato questo”, ha raccontato mostrando la locandina dello spettacolo il “Letto ovale” che l’ha vista protagonista nel 2008. Intanto oggi pomeriggio sarà in diretta, puntuale come sempre alle 17.30, per far compagnia al pubblico attento di Canale5.