X


Barbara d’Urso affaticata dopo un weekend di lavoro: “Devo farcela”

Scritto da , il Gennaio 30, 2023 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso bufera

“Ce la farò, devo farcela!”, lo sfogo inaspettato della conduttrice di Canale5

Ha trascorso un fine settimana all’insegna del lavoro, Barbara d’Urso che sta vivendo un momento ricco di novità e nuovi stimoli dal punto di vista professionale. Il 14 febbraio infatti debutterà al teatro nazionale di Milano con lo spettacolo Taxi a due piazze, di cui è protagonista. Un ritorno sul palco dopo quindici anni, che la rende orgogliosa e la fa emozionare. La conduttrice di Pomeriggio 5 apre così le porte a un vecchio amore, di recente ha infatti raccontato che senza gli impegni televisivi del weekend è riuscita quest’anno a riapprocciarsi a teatro. La domenica per la stacanovista di casa Mediaset è trascorsa proprio con le prove dello spettacolo. Non ha nascosto ieri a Verissimo (in un’intervista registrata in questi giorni) di essere emozionata, ma anche affaticata per l’impegno che questa nuova avventura comporta. Si è sfogata poi sui social, dopo il fine settimana di prove, scrivendo su Instagram Stories a commento della foto del copione:

“Ce la farò, devo farcela!”.

Barbara d’Urso spiazzata da Giampaolo Gambi: “Mi sento male, non ce la faccio”

Sempre attivissima sui social, la conduttrice di Pomeriggio 5, che ha fatto una rivelazione inaspettata a Verissimo da Silvia Toffanin, ha voluto mostrare ai suoi followers cosa accade dietro le quinte di Taxi a due piazze, mostrando il clima goliardico che si è instaurato con il cast, diventato ormai come una famiglia. Risate, battute e improvvisazioni riportate su Instagram dalla conduttrice di Canale5. In particolare a spiazzarla è stato Giampaolo Gambi, uno degli attori della commedia, che ha improvvisato un simpatico siparietto facendo ridere tutta la troupe, compresa la conduttrice partenopea che ha commentato: “Mi sento male, non ce la faccio”. Non ha però nascosto che Taxi a due piazze è una commedia degli equivoci molto difficile e complicata, che richiede grande impegno e preparazione.

Conduttrice di Pomeriggio 5 si consola: “Ecco cosa faccio dopo una giornata di prove”

Dopo un weekend trascorso lavorando, Barbara d’Urso si è concessa una cena tete a tete con l’amica di sempre: Angelica. “E dopo un’intera giornata di prove: le ricette di Angelica”, ha commentato, mostrando gli spaghetti integrali alla zucca che l’amica d’infanzia stava preparando, e svelando che è uno dei suoi piatti preferiti. Ha poi voluto ringraziarla con queste parole: “Io e te amica, cuore a cuore, protagonista e coprotagonista”. Angelica infatti sarà tra i protagonisti, con una piccola parte, dal 14 febbraio di Taxi a due piazze. Intanto oggi pomeriggio la presentatrice partenopea tornerà al timone del rotocalco di Canale5, a partire dalle 17.30, con notizie, attualità e spettacolo.