X


Barbara d’Urso non si trattiene e svela un segreto: “L’ha fatto apposta per me”

Scritto da , il Gennaio 21, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 4novembre

Conduttrice emozionata per il debutto a teatro: “Sul palco con me bravissimi attori”

Partirà il 14 febbraio la tournée di Barbara d’Urso che sarà protagonista dello spettacolo teatrale Taxi a due piazze. La conduttrice di Pomeriggio 5 girerà l’Italia partendo da Milano per arrivare poi a Montecatini Terme, Alessandria, Bari, Bologna, Verona e Bellinzona. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice ha raccontato:

“L’autore, il drammaturgo inglese Ray Coonery, l’ha riscritta al femminile, rinnovandola nei dialoghi e nei contenuti. L’ha fatto apposta per me e abbiamo i diritti della primogenitura”.

La versione dello spettacolo teatrale infatti potrà essere riprodotta all’estero soltanto dopo il debutto in Italia. Fiera e nello stesso tempo emozionata per questa nuova avventura, la conduttrice ha sottolineato che con lei ci saranno “attori bravissimi come Franco Oppini, Giampaolo Gambi, Rosalia Porcaro e tanti altri”.

Barbara d’Urso non sta più nella pelle e ammette: “Sono felicissima!”

È riuscita a coronare uno dei suoi sogni la conduttrice di Pomeriggio 5: tornare a teatro. Dopo quindici anni il prossimo 14 febbraio calcherà il palco del teatro nazionale di Milano e ha raccontato sullo spettacolo Taxi a due piazze: “Sono felicissima! Il teatro ha 1450 posti e dovrò riempirli tutti, aiuto! E poi porterò lo spettacolo in giro per l’Italia e anche in Svizzera a Bellinzona”. Nello spettacolo la presentatrice interpreta Stella una tassista con due mariti e una vita parallela. Un incidente però la porterà a dover fornire il suo indirizzo di casa e a quel punto gli altarini verranno fuori.

“A teatro se non senti la risata ti viene l’ansia”, la confessione della conduttrice di Canale5

Libera dai programmi del weekend, Barbara d’Urso ha deciso di lanciarsi in una nuova sfida professionale a teatro e ha ammesso:

“A teatro percepisci i respiri della gente, se senti la risata dopo una battuta ti si allarga il cuore, se non la senti ti viene l’ansia. È meraviglioso”.

Ha raccontato poi che da anni pensava di tornare a teatro ma gli impegni il sabato e la domenica le impedivano di sperimentare altro. “In questo periodo sono un po’ meno carica con gli impegni televisivi” ha dichiarato “quindi mi posso permettermi fare alcune date fuori Milano fino ad aprile”. Ma non è tutto perchè il nuovo anno per la signora di Canale5 sarà all’insegna delle sorprese, a quanto pare infatti starebbe vagliando la sceneggiatura di una fiction, non è escluso perciò che possa tornare a recitare anche sul piccolo schermo.