X


Bella Ma’, Adriana Volpe accende il gossip: “Sento un cantante di Sanremo”

Scritto da , il Gennaio 23, 2023 , in Festival di Sanremo
foto Adriana Volpe a Bella Ma'

Adriana Volpe senza filtri: “Mi sto scrivendo con un Big di Sanremo”, di chi si tratta

Nella puntata di oggi di Bella Ma’, lunedì 23 gennaio, come sempre l’ultima parte di trasmissione è stata dedicata al Festival di Sanremo in cui sono intervenute Antonella Elia ed Adriana Volpe. E proprio quest’ultima ha accesso il gossip rivelando che si sta sentendo con un cantante che parteciperà in gara alla prossima edizione del Festival di Sanremo. La Volpe punzecchiata dalla Elia ha rivelato:

“La vera busta shock te la do io. Sai chi mi sta scrivendo? Rosa Chemical. Ci stiamo messaggiando.”

Adriana non ha svelato ulteriori dettagli, non ha chiarito se i due si sentono sui social, probabilmente sui DM su Instagram o altro ma quel che è certo è che tale gossip ha colpito il padrone di casa Pierluigi Diaco che subito ha replicato: “Questa è una notizia, ma c’è qualcosa?”

Bella Ma’, la showgirl chiarisce: “Con Rosa Chemical parliamo solo di Sanremo”

Dopo aver acceso il gossip, la showgirl è ritornata sui suoi passi smorzando il tono di Pierluigi Diaco che, sentendo le sue parole, ha pensato che ci fosse un flirt in corso tra i due. Adriana Volpe ha chiarito:

“Non c’è ‘una cosa’. Ci sentiamo per parlare su Sanremo, parliamo del Festival…”

Tale dichiarazione, però, non ha convinto né il conduttore né Antonella Elia, anche lei volto fisso del talk. La Volpe, inoltre, si è lasciata andare anche ad altre considerazioni su un altro cantante in gara, Tananai. “Mi ha fatto impazzire Tananai, si mi piace da morire” ha confessato la Volpe che poi è stata provocata dalla Elia. “Ma che ci faresti? Tutto. Lo sapevo gli piacciono più piccoli” ha sentenziato alla fine Antonella senza che la Volpe la smentisse e del resto Rosa Chemical è più giovane della conduttrice.

Chi è Rosa Chemical prossimo concorrente in gara a Sanremo 2023

Adriana Volpe ha lanciato il gossip su una sua presunta frequentazione con Rosa Chemical, subito smentita poco dopo però. Ma chi è il giovane cantante che tra pochi giorni si esibirà sul prestigioso palco dell’Ariston? Classe 1998 il suo vero nome è Manuel Franco Rocati mentre il suo nome d’arte è un omaggio alla madre Rosa ed alla sua band preferita i Chemical Romance. L’anno scorso si è esibito a Sanremo nella serata delle cover con Tananai ed il brano con cui si presenta quest’anno s’intitola Made in Italy. Invece poco prima a Bella Ma’ è intervenuto Carlo Conti, interrotto da Tiberio Timperi.