X


Bella Ma’, annuncio sorprendente di Loredana Lecciso: “Diventerò nonna”

Scritto da , il Gennaio 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto Loredana Lecciso a Bella Ma'

Loredana Lecciso svela: “Molto presto diventerò nonna”, l’annuncio nel talk di Rai2

Nella puntata di oggi di Bella Ma’, mercoledì 25 gennaio, è stata ospite Loredana Lecciso, nota showgirl e compagna di Al Bano. La mamma di Jasmine Carrisi ha concesso una lunga intervista al conduttore Pierluigi Diaco che ha occupato gran parte della trasmissione. Tuttavia alla fine, in maniera del tutto inaspettata e improvvisa, la Lecciso ha annunciato che presto diventerà nonna, o meglio poi si è corretta dicendo che presto lo potrebbe diventare.

“Diventerò presto nonna e sarà un’emozione nuova e bellissima.”

ha confessato Loredana, aggiungendo che la sua primogenita Brigitta non è in dolce attesa ma pronta alle nozze e, dopo il matrimonio, la renderà nonna. La showgirl, alla soglia dei 50 anni, si sente pronta per questa nuova esperienza.

“Al Bano preferisco canti da solo non in coppia”: la rivelazione della showgirl a Bella Ma’

Da sempre al centro del gossip c’è, c’è stato e continua ad esserci il triangolo formato da Loredana Lecciso, Al Bano e Romina Power. In maniera molto diplomatica la compagna del cantante pugliese non ha mai neanche nominato la ‘rivale’ Romina Power durante l’intervista però ha confessato di preferire che il suo compagno canti da solo. Nel rispondere ad una domanda provocatoria del pubblico, se canterebbe in coppia con Al Bano, la Lecciso ha risposto lanciando una velata frecciatina alla cantante americana:

“Cantare in coppia con Al Bano? Ha già dato. Io non vado contro nessuno, rispetto la storia della musica italiana perché da piccolina ho sempre ascoltato ‘Ci sarà’, ‘Felicità’ ecc. Ma io Loredana Leccisio adulta di 50 anni ammiro Al Bano solista, perché credo che le sue capacità vocali vadano oltre e non abbiamo in alcun modo limite e possono spaziare nel mondo della musica.”

Bella Ma’, la showgirl confessa: “Dico una cosa per la prima volta, fatto guadagnare molti”

Nel talk del primo pomeriggio di Rai2 condotto da Pierluigi Diaco, poco prima rimasto senza parole per un gesto inaspettato di Fiorello, Loredana Lecciso ha parlato del suo rapporto con i figli, con il compagno e la famiglia. Ha rivelato di essere molto amica di Simona Ventura, che è intervenuta telefonicamente. Ed infine ha confessato, in maniera schietta e sincera di aver guadagno molto negli anni in cui era una presenza fissa in televisione: “Ho guadagnato un sacco di soldi ma aggiungo che talvolta li ritenevo per certi versi immeritati e quindi grazie a Dio, e non l’ho mai detto questo lo sto dicendo qui per la prima volta, li ho condivisi molto facendo guadagnare anche altri.”