X


Pierluigi Diaco senza parole per Fiorello: gesto inaspettato a Bella Ma’

Scritto da , il Gennaio 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto Pierluigi Diaco e Fiorello a Bella Ma'

Bella Ma’, lo showman siciliano fa una sorpresa al conduttore: “Non posso mandarti un video”

La puntata di oggi di Bella Ma’, mercoledì 25 gennaio, si è aperta con un messaggio inaspettato di Fiorello che ha lasciato senza parole il conduttore Pierluigi Diaco. Nel dettaglio, ad inizio di puntata, il ‘Dottor Web’ Domenico Restuccia ha annunciato un messaggio per il conduttore e subito dopo è stato mostrato un divertente ed ironico video del conduttore di Viva Rai2:

“Ciao Diaco io vi seguo quando posso il pomeriggio perché siete nell’orario della pennica però sai che c’è? Non posso mandare i video. Mi dispiace. Ti avrei mandato un video di saluti, ‘Il tuo programma è fighissimo ecc’ ma non lo posso fare perché se faccio il video per la tua trasmissione poi me lo chiedono gli altri perché sono tutti amici, quindi video niente.”

“Chiedimi qualche altra cosa, quello che vuoi, ma video niente.”

Fiorello irrompe nel talk di Rai2, Pierluigi Diaco: “È il numero uno della televisione italiana”

Il divertente ed ironico video del mattatore di Viva Rai2 in cui con un video messaggio gli ha spiegato di non poter mandargli nessun video, ha lasciato senza parole il conduttore di Bella Ma’. Diaco non si aspettava questa sorpresa e dunque emozionato e lusingato ha elogiato lo showman:

“Che emozione. È il numero uno della televisione italiana ed ogni giorno alle 7:15 su Rai2 conduce un programma che è un’iniezione di buon umore e allegria.”

Ed in effetti la trasmissione del mattino di Rai1 di Fiorello, con Fabrizio Biggio e tutta la squadra di Viva Rai2 ha ridato nuova linfa alla rete, reduce da un periodo molto difficile e con crisi di ascolti. Ascolti che adesso in quella fascia non sono mai stati così alti.

Pierluigi Diaco, grandi ospiti nella puntata di oggi di Bella Ma’: da Rosario Fiorello a Loredana Leccciso

Non solo il conduttore di Viva Rai2 e showman, dove stamattina è stato fatto un importante annuncio, la puntata di oggi del talk di Rai2 ha avuto ospite anche Loredana Lecciso, compagna di Al Bano che nell’ultimo periodo ha scelto un profilo più defilato centellinando le sue partecipazioni televisive. Ieri, invece, è stata ospite la conduttrice campana Roberta Capua che ha confessato di essere stata vittima dei raccomandati mentre nei giorni scorsi Adriana Volpe ha acceso il gossip lasciando intendere di frequentarsi con un cantante tra i Big in gara nel prossimo Festival di Sanremo.