X


Beppe Convertini, nuova sfida dopo Linea Verde? “Spero arrivi questa chance”

Scritto da , il Gennaio 22, 2023 , in Interviste
Foto Beppe Convertini Storie Italiane

Il conduttore rivela i desideri del nuovo anno: “Spero di misurarmi con teatro, cinema e radio”

Da anni Beppe Convertini è diventato uno dei volti di punta della tv di stato. Il conduttore ha tagliato traguardi importantissimi con i suoi Linea Verde, Azzurro e Linea Verde 100, oltre a diverse varie avventure. E dopo aver dominato le scene sul piccolo schermo negli ultimi anni, il conduttore spera di potersi cimentare in nuove esperienze nei prossimi mesi. Convertini, nel corso di una intervista concessa a Gianluca Mech Magazine, ha espresso i propri desideri in vista di questo 2023 partito da poche settimane. E non mancano le possibili soprese nella lista del conduttore Rai:

Sono molto soddisfatto per i miei risultati ottenuti con i programmi Linea Verde, Azzurro e Linea Verde 100 e per questo colgo l’occasione per ringraziare tutte le squadre che hanno collaborato con me. Per quanto riguarda il futuro spero di aver opportunità anche a teatro, al cinema e alla radio

Beppe Convertini ammette: “A tavola faccio attenzione”

Il pubblico Rai ama i viaggi enogastronomici di Beppe Convertini, che con i suoi programmi è stato capace di regalare nel corso degli anni curiosità e informazione sempre puntate ai suoi seguaci. E nel corso dell’intervista rilasciata a Gianluca Mech Magazine il conduttore di Linea Verde ha spiegato come riesce a gestire l’equilibrio fisico, essendo spesso e volentieri in viaggio: “Quando sono a Roma vado in palestra, mentre a tavola mi concedo un po’ di tutto ma cerco di non esagerare mai con le dosi. A causa dei miei continui viaggi la camminata è la mia grande alleata” ha spiegato il presentatore alla rivista – .

La rivelazione del presentatore: “La famiglia è la mia cosa più importante”

Tanto lavoro e mesi trascorsi spesso lontano da casa hanno fatto maggior chiarezza su quali siano le priorità di Beppe Convertini. Il conduttore Rai, che di recente è tornato a parlare della dolorosa scomparsa del papà, intervenendo sulle colonne di Gianluca Mech Magazine, ha parlato delle sue priorità, dimostrando di avere le idee chiarissime: “La famiglia è la mia cosa più importante. Nulla mi regala maggiori emozioni e continua ad allargarsi sempre di più. La considero una immensa gioia” – ha asserito il conduttore sulla rivista – . E’ proprio negli affetti intimi che Convertini fa rifugio e trova le forze per trascorrere lunghe fette dell’anno lontano da casa per lavoro. Ma la professione regala altrettanta soddisfazione al conduttore, tra i volti più amati del piccolo schermo.