X


Blackout-Vite sospese anticipazioni 2 puntata: Max muore, Elena in pericolo

Scritto da , il Gennaio 23, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Blackout Vite Sospese

Cosa succederà nella puntata di martedì 24 gennaio

Sta andando in onda proprio in queste ore la prima puntata della nuova fiction di Rai1 che sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso fin dall’inizio. Domani, martedì 24 gennaio, verrà già trasmesso il secondo appuntamento. E proprio le anticipazioni della 2 puntata di Blackout-Vite sospese annunciano incredibili colpi di scena che sconvolgeranno tutti i protagonisti. Grazie all’intuito di Marco (Marco Rossetti) si scoprirà una via d’uscita dalla valle ormai isolata, si tratta di una ferrata mai completata. Tuttavia l’unico che potrebbe guidarli in questa impresa e Max che però verrà ritrovato morto con la gola tagliata. Il tentativo del gruppo, partito all’alba per provare questa via d’uscita, fallirà. Intanto Claudia (Rike Schmid) scoprirà che l’incidente medico di cui è stata vittima è stato in realtà provocato da qualcuno.

Anticipazioni della seconda puntata di Blackout-Vite sospese: cosa succederà

Capendo sempre di più il pericolo che Claudia e la figlia Anita corrono le due donne verranno isolate in una delle stanze dell’albergo. Intanto Giorgio, parente del proprietario dell’albergo che vive in una baita isolata, porterà alla struttura un ferito sopravvissuto allo schianto dell’elicottero che il giorno prima aveva sorvolato la valle e che avrebbe potuto soccorrere il gruppo. Claudia proverà a curare l’uomo ma tutti capiranno che i soccorsi non arriveranno. Nel frattempo Giovanni Lo Bianco, interpretato da Alessandro Preziosi che dà alcune anticipazioni, cercherà di non farsi scoprire e proverà a nascondere le prove che rischiano di incriminarlo. L’uomo soccorso infine non riuscirà a sopravvivere ma prima di morire pronuncerà due parole misteriose: konets-veta. Il gruppo sarà sempre più isolato e spaventato.

Elena in pericolo di vita

Nel secondo episodio della 2 puntata di Blackout-Vite sospese Anita e Lorenzo decideranno di vivere un momento romantico e azioneranno la vasca idromassaggio nella Spa dell’albergo. Tuttavia le conseguenze di tale gesto potrebbero essere devastanti dal momento che avverrà un cortocircuito che metterà in serio pericolo la vita di Elena. Mentre Marco tenterà di aggiustare il generatore, Claudia e Giovanni cercheranno in magazzino un’attrezzatura che possa salvare la vita della giovane ragazza. Tuttavia il tetto del magazzino, già di per sé pericolante, sarà in procinto di crollare su Claudia e a salvarla sarà proprio Giovanni! I due si ritroveranno molto vicini e l’uomo si stupirà di se stesso. L’appuntamento è dunque per domani sera, martedì 24 gennaio, con il secondo appuntamento della fiction, come sempre alle 21:30 circa su Rai1.