X


Blackout-Vite sospese come finisce? Anticipazioni ultima puntata: finale mozzafiato

Scritto da , il Gennaio 30, 2023 , in Serie & Film Tv
foto blackout vite sospese

Anticipazioni dell’ultima puntata di Blackout-Vite sospese

Sta andando in onda proprio in queste ore la terza e penultima puntata dell’avvincente fiction di Rai1 che ha collezionato con le prime due puntate ottimi ascolti. Adesso gli occhi del pubblico sono però puntati sull’ultimo imperdibile appuntamento che andrà in onda lunedì 6 febbraio. Una cosa è certa: il finale della fiction riserverà adrenalina e suspense fino all’ultimo secondo. Non è da escludere, inoltre, un eventuale finale con aperture in vista di una seconda stagione. Vediamo dunque cosa succederà nella prossima puntata. Tra gli eventi più importanti ci saranno le indagini private di Marco (Marco Rossetti) intenzionato a dimostrare la colpevolezza di Giovanni Lo Bianco (Alessandro Preziosi) soprattutto per quanto riguarda l’attentato che ha fatto rischiare la vita all’ex moglie Claudia (Rike Schmid). Per questo Marco farà di tutto per incastrarlo.

Colpo di scena per i protagonisti: un arresto inaspettato, ma è davvero come sembra?

Nemmeno uno spiraglio di armonia si preannuncia per i protagonisti della fiction che vivranno eventi devastanti sulla propria pelle e finiranno per guardarsi con diffidenza gli uni contro gli altri. In particolare, attraverso alcuni disegni del piccolo Hamid, il Carabiniere Lidia (Aurora Ruffino), che nasconde un passato irrisolto, inizierà a sospettare che sia vittima di un traffico di clandestini. Continuerà dunque ad indagare più a fondo e, controllando la casa di Karim, scoprirà che a tenere nascosto il bambino è proprio lui. Stando alle anticipazioni dell’ultima puntata di Blackout-Vite sospese la donna lo arresterà. Come se non bastasse l’uomo verrà accusato anche dell’omicidio di Max e dell’attentato a Claudia. Se per quest’ultimo tentato omicidio il pubblico sa che è innocente quale sarà la verità sulla morte di Max?

Finale di Blackout-Vite sospese: il protagonista è nei guai

Karim non sarà però l’unico a rischiare grosso nella prossima puntata. Innanzitutto i sopravvissuti alla valanga si renderanno conto di aver perso ogni contatto con Giorgio. Questa notizia li getterà ancora di più nello sconforto perché lui rappresentava l’unica speranza per uscire dall’isolamento. Mentre Marco cercherà degli indizi per dimostrare la colpevolezza di Giovanni, quest’ultimo sarà sempre più preoccupato di essere scoperto. Marco, in particolare, proverà a recuperare il fascicolo, secondo lui fondamentale, che si trova nella macchina del Maresciallo deceduto e chiederà aiuto alla fidanzata Irene (Caterina Shulha). In attesa di scoprire dunque se ci sarà una seconda stagione della fortunata fiction di Rai1 l’appuntamento è per lunedì 6 febbraio con l’ultima imperdibile puntata.