X


Blackout-Vite sospese seconda puntata: riassunto e replica su Rai Premium

Scritto da , il Gennaio 25, 2023 , in Serie & Film Tv
foto blackout vite sospese

Dove rivedere la seconda puntata della fiction di Rai1

E’ andata in onda ieri sera la seconda puntata di Blackout-Vite sospese sempre con grande successo di pubblico. La fiction con Alessandro Preziosi è stata accolta felicemente dal pubblico già dalla prima puntata. Intanto la fiction arriva a metà del suo viaggio. Le puntate previste in totale sono infatti quattro e le ultime due andranno in onda rispettivamente lunedì 30 gennaio e lunedì 6 febbraio. In attesa di scoprire e leggere cos’è successo nel secondo appuntamento andato in onda ieri sera, martedì 24 gennaio, vediamo dove recuperare la puntata per chi l’avesse persa. Lo streaming su Raiplay è disponibile con tutte le puntate sia durante la messa in onda, in contemporanea, sia in qualsiasi altro momento. Per adesso invece, a differenza delle altre fiction di Rai1, non è prevista la replica su Rai Premium ma molto probabilmente verrà inserita più avanti nel palinsesto.

Riassunto della seconda puntata di Blackout-Vite sospese

Nel primo episodio, dal titolo “Schegge di passato”, Claudia Schneider, interpretata da Rike Schmid che ha lanciato un allarme, capisce che lo shock anafilattico è stato volontario e che in albergo c’è qualcuno che vuole ucciderla. Immediatamente Lidia (Aurora Ruffino) la chiude in una stanza per protezione insieme alla figlia Anita e all’ex marito Marco Raimondi (Marco Rossetti). Mentre l’Appuntato cerca il fascicolo di Claudia, e scopre che il Maresciallo aveva una famiglia, Giovanni (Alessandro Preziosi) la precede e riesce a distruggere la macchina del Carabiniere contenente il fascicolo. Intanto si scopre che l’aereo che sorvolava la valle non era di soccorso ma russo e si è schiantato provocando la morte di due uomini e il ferimento di un superstite.

Cos’è successo nella scorsa puntata

Nel secondo episodio dal titolo “Imprigionati nella valle” Claudia rivela a tutti la sua situazione come testimone di giustizia. Intanto il superstite russo muore e prima di farlo dice due parole, konets-veta, e la stessa notte qualcuno in incognito brucia il dizionario russo dell’albergo. A causa di una bravata tra Lorenzo e Anita la figlia di Giovanni, Elena, rischia la vita. Per fortuna Marco riesce a ripristinare l’elettricità ma servono nuovi macchinari e Giovanni e Claudia vanno nell’ambulatorio del paese. Mentre il tetto sta per crollare su Claudia Giovanni le salva la vita inaspettatamente. Infine proprio quando il gruppo si prepara per una scalata, nell’unica via d’uscita, Max viene trovato morto sgozzato. L’appuntamento è dunque per lunedì prossimo, 30 gennaio, con la penultima e terza puntata di Blackout-Vite sospese (QUI le anticipazioni) alle 21:30 circa su Rai1.