X


Blackout-Vite sospese terza puntata: riassunto, replica RaiPremium, Raiplay

Scritto da , il Gennaio 31, 2023 , in Serie & Film Tv
foto blackout vite sospese

Dove rivedere la terza puntata della fiction di Rai1

E’ andata in onda ieri sera la terza puntata di Blackout-Vite sospese che sta ottenendo un ottimo successo. La fiction con Alessandro Preziosi è stata accolta con ascolti ottimi anche nelle prime due puntate. Intanto la fiction arriva a metà del suo viaggio. Le puntate previste in totale sono infatti quattro e l’ultima andrà in onda lunedì 6 febbraio. In attesa di scoprire e leggere cos’è successo nel terzo appuntamento andato in onda ieri sera, lunedì 30 gennaio, vediamo dove recuperare la puntata per chi l’avesse persa. Lo streaming su Raiplay è disponibile con tutte le puntate sia durante la messa in onda, in contemporanea, sia in qualsiasi altro momento. Per adesso invece, a differenza delle altre fiction di Rai1, non è prevista la replica su Rai Premium ma molto probabilmente verrà inserita più avanti nel palinsesto.

Riassunto della terza puntata di Blackout-Vite sospese

Nel primo episodio tutti sono scossi dalla morte di Max, soprattutto i figli e la moglie. Ognuno degli ospiti ha paura degli altri ma tutti attaccano il Carabiniere Lidia (Aurora Ruffino) perché non la reputano capace di occuparsi delle indagini e di proteggerli. La prima cosa che emerge è che Max aveva nella borsa tutti i documenti di identità degli ospiti e voleva capire chi avesse fatto l’attentato a Claudia (Rike Schmid), dunque quest’ultima si sente in colpa per la morte dell’uomo. Dopo un forte attacco di panico ed essere stata sotto pressione da tutti Lidia decide di dimettersi. Intanto per distrarsi i ragazzi vanno a cercare cibo e beni di necessità nelle case abbandonate del villaggio. In una baita Lorenzo (Riccardo Manera) però trova una pistola e decide di prenderla per vendicarsi dell’assassino del padre quando lo incontrerà.

Cos’è successo nella scorsa puntata della fiction

Accanto al corpo di Max il gruppo trova una foto che apparteneva a Giorgio (il cognato di Max) e quindi i sospetti ricadono su di lui. Lorenzo va a casa sua con la pistola ma grazie ad Anita decide di non fare nulla. Giorgio, intanto, viene rinchiuso in una stanza. La nipote però si convince a liberarlo e in effetti molte prove lo scagionano. L’uomo, l’unico in grado di farlo, si avventura nell’unica scalata che porta al paese più vicino e fino quasi all’arrivo tutto sembra procedere per il meglio. Poi, la notte di Capodanno, succede qualcosa e all’uomo sembra essere successo qualcosa di terribile. L’appuntamento è dunque per lunedì prossimo con l’ultima puntata di Blackout-Vite sospese (QUI le anticipazioni) alle 21:30 circa su Rai1.