X


Boomerissima, attacco di nostalgia per Alessia Marcuzzi: “Ero al Festivalbar”

Scritto da , il Gennaio 24, 2023 , in Personaggi Tv
foto alessia marcuzzi boomerissima

Momento amarcord a Boomerissima con un’ospite

Stasera Alessia Marcuzzi guida il pubblico di Rai2 con la terza puntata di Boomerissima. La conduttrice romana, come nei precedenti due appuntamenti, ha avuto l’onore di ospitare grandi personaggi del mondo dello spettacolo e tra questi Corona. Parliamo di una delle cantante più amate degli anni ’90, amatissima in Italia e le sue hit hanno raccolto successi in ogni angolo del mondo. Celebrissima la sua The Rhythm of the night, Corona ha avuto anche la possibilità di condurre il Festivalbar, celebre format musicale che spopolava ogni estate, con il meglio della musica del momento. E proprio rievocando i fasti del programma, Alessia Marcuzzi ha ricordato la sua conduzione insieme a Corona e Amadeus, attuale conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo. La padrona di casa di Boomerissima si è fatta cogliere da un momento di nostalgia, mandando in studio un filmato proprio dei tempi in cui insieme conducevano il programma: “Eravamo al Festivalbar insieme e ci siamo divertite come delle matte”.

Corona gioca con Alessia Marcuzzi ricordando il passato

Serata speciale a Boomerissima. Tra i grandi artisti intervenuti nel programma condotto da Alessia Marcuzzi si è esibita anche Corona, accolta da una grandissima ovazione dello studio. La presentatrice ha ammesso che proprio durante la loro conduzione del Festivalbar tra le due è scattato un rapporto che prosegue ancora oggi. Dopo qualche presenza come ospite al Festivalbar, Corona infatti entrò nella squadra di conduttori insieme alla stessa Marcuzzi e Amadeus: “Siamo rimaste amiche, ci siamo divertite molto con Amadeus” le parole della conduttrice di Boomerissima.

La conduttrice dubbiosa: “Cosa stavamo facendo?”

Nel filmato lanciato a Boomerissima, si sono notate chiaramente Alessia Marcuzzi e Corona scherzare e divertirsi con Amadeus, che ha condiviso con loro la grande esperienza al Festivalbar. Nel video la conduttrice e la cantante hanno tappato la bocca all’attuale conduttore del Festival di Sanremo e proprio quel frame ha fatto scattare i dubbi della Marcuzzi: “Ma perché gli stavamo tappando la bocca?” ha chiesto Alessia a Corona, intervenuta a Boomerissima. “Ama, cosa ti stavamo facendo?”. Un bel momento amarcord che sicuramente avrà fatto scattare la nostalgia in tantissimi telespettatori che hanno avuto la possibilità di gustarsi gli anni di successo del compianto Festivalbar, ormai da anni andato definitivamente, e purtroppo, in archivio. Sfilate di grandi artisti, hit del momento, e come ricordato stasera a Boomerissima, anche grande leggerezza e sketch tra i conduttori dell’epoca.