X


Ospiti Boomerissima terza e quarta puntata: che nomi per Alessia Marcuzzi!

Scritto da , il Gennaio 23, 2023 , in Programmi Tv
foto Alessia Marcuzzi vid

Svelati gli ospiti di Alessia Marcuzzi per la terza puntata del suo programma

Sta andando molto bene il nuovo programma di Alessia Marcuzzi dal titolo Boomerissima e gli ospiti continuano a essere davvero pregevoli per una rete come Rai2. Stando agli ospiti della terza puntata in in onda domani, martedì 24 gennaio, TvBlog ha annunciato che saranno i seguenti a sfidarsi: l’attrice e conduttrice Lodovica Comello, Geppi Cucciari, l’imitatrice Francesca Manzini e il re delle televendite Giorgio Mastrota. In seguito ci saranno anche la cantante Mietta, il comico Francesco Paolantoni (che ha divertito tutti quanti a Tale e Quale Show di Carlo Conti) e poi ancora il cantante Riki, l’attore di fiction Rai Pierpaolo Spollon, il rapper Rocco Hunt, il cantante Nek e la grande Drusilla Foer. Puntata davvero da non perdere quella in onda domani sera su Rai2.

Boomerissima, ecco chi ci sarà nella quarta puntata: torna Adriana Volpe su Rai2

Ma sono disponibili anche i nomi degli ospiti di Alessia Marcuzzi per quanto riguarda la quarta puntata che andrà in onda martedì 31 gennaio, e che segnerà proprio la fine del mese corrente e il benvenuto a febbraio, il mese del Festival di Sanremo. Per l’occasione il pubblico potrà godere della compagnia di Paola Barale, l’attore Alessandro Tersigni, Riccardo Rossi e un volto noto di Rai2 ovvero Adriana Volpe. In seguito anche l’influencer Soleil Sorge, Alessandro Egger, Emanuel Caserio e la bellissima Paola Di Benedetto. Ma gli ospiti non sono finiti qui perché è prevista la presenza anche dei Boomdabash, Nino Frassica, Flavio Insinna, Alberto Matano, Arisa e degli Effeil 65. Insomma, un’altra puntata davvero esplosiva, ricchissima di ospiti, che farà molto piacere al pubblico che ha ritrovato in tv la verve e l’autoironia di sempre.

Alessia Marcuzzi premiata dagli ascolti: Boomerissima si allunga fino a San Valentino

Dato che gli ascolti di Boomerissima sono ottimi e il pubblico sembra aver apprezzato il debutto di Alessia Marcuzzi su Rai2 si è decisa a prendere una decisione: infatti il programma avrà una puntata extra, quella di San Valentino. Al momento gli ospiti sono ancora top secret, ma si è tranquilli nel dire che sicuramente la conduttrice saprà mettere appunto una puntata davvero imperdibile, ricca di colpi di scena, e magari incentrata proprio sull’amore e le coppie della vecchia e nuova generazione. Nel frattempo si possono godere le prossime due puntata che, come si è potuto leggere qui sopra, saranno ricche di ospiti davvero imperdibili.