X


Branko, oroscopo settimanale: previsioni fino a giovedì 26 gennaio 2023

Scritto da , il Gennaio 21, 2023 , in Oroscopo
foto branko nuovo oroscopo

Oroscopo Branko weekend e settimana dal 20/21 al 26 gennaio 2023: le previsioni

Sta volgendo al termine questo primo mese dell’anno. E ovviamente l’astrologo su Chi ha dato le sue previsioni consultabili qui di seguito.

ARIETE: vi capiterà di vivere sempre le stesse situazioni e inizierete ad essere un po’ insofferenti. Nelle difficoltà saprete tirare fuori sempre il meglio. Questa settimana la fortuna strizza l’occhio dalla vostra parte.

TORO: a volte vi capiterà di sentirvi un po’ demoralizzati, ma tenete i denti belli stretti perchè il futuro è più che roseo. Riflettete bene sempre sulle situazioni ed evitate di prendere decisioni affrettate perchè alla lunga non giocherà in vostro favore.

GEMELLI: state vivendo un momento davvero baciato dalla fortuna. Siete sereni ed è giusto così, dopo aver affrontato un periodo particolarmente tosto. State bene con gli occhi aperti perchè potrebbero esserci opportunità molto interessanti all’orizzonte.

CANCRO: state uscendo molto faticosamente da un periodo un po’ così così. A partire però già da questi giorni inizierà per voi una bella rinascita.

Branko, oroscopo settimanale fino a giovedì 26 gennaio: le previsioni segno per segno

L’astrologo su Chi ha poi posto le sue attenzioni su altri quattro segni dello zodiaco dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro.

LEONE: a partire da lunedì non sarà difficile stressarvi più del dovuto su tante cose. Per fortuna siete molto ironici e riuscirete in questo modo a far sorridere non solo voi stessi, ma anche le persone che vi stanno vicine.

VERGINE: sentite in voi una grande voglia di cambiamento sia in amore che nel lavoro. Per tale ragione vi sentirete un po’ smarriti, ma niente paura perchè la situazione cambierà radicalmente tra non molto.

BILANCIA: mettete in conto che avete ancora battaglie e situazioni molto poco chiare da affrontare. Mai come in questo periodo sentirete forte il legame con i vostri affetti più cari.

SCORPIONE: purtroppo in questi giorni non sarete particolarmente lucidi, come al solito. E non vi sentirete granché in forma. Non demoralizzatevi troppo.

Oroscopo di Branko dei prossimi sette giorni fino al 26 gennaio 2023: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Branko ha terminato il suo oroscopo sull’ultimo numero del settimanale Chi dando le ultime previsioni sui segno zodiacali non ancora presi in considerazione (QUA l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: state pronti ed allacciate la cintura perchè il cambiamento arriverà molto presto nella vostra vita e vi porterà una forza mai vista prima.

CAPRICORNO: questo mese non poteva chiudersi meglio, visto che otterrete un successo molto gradito. La vostra creatività è ai massimi livelli. Sfruttate la cosa in vostro favore.

ACQUARIO: questo fine mese per voi non poteva iniziare nei migliori dei modi. Tutto andrà liscio come l’olio.

PESCI: è arrivato il vostro momento, ma non esagerate perchè in certe occasioni è meglio stare all’ombra.