X


Carlo Conti, novità assoluta a Tali e Quali: “Spostati dei concorrenti”

Scritto da , il Gennaio 5, 2023 , in Personaggi Tv
foto carlo conti tali e quali

Il presentatore annuncia cosa cambierà a Tali e Quali: svolta a sorpresa

Tutto pronto per il grande ritorno di Carlo Conti. A partire da sabato 7 gennaio su Rai1 riparte infatti Tali e Quali, con il presentatore toscano che ha presentato la nuova edizione del suo programma. Intervenuto a La vita in diretta da Alberto Matano, il padrone di casa della versione nip di Tale e Quale Show ha svelato quali saranno le sorprese e le novità delle puntate che approderanno in prima serata a partire da sabato sera. E sono previsti due grandi ritorni, quelli di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. La coppia di comici, dopo aver preso parte alla versione vip del format lo scorso autunno, faranno capolinea anche in quella dedicata alle persone comuni:

Abbiamo spostato alcuni concorrenti da vip a nip, infatti ci saranno i ritorni di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli pronti a mettersi alla prova. Vedremo se sono migliorati

ha asserito il conduttore.

Carlo Conti precisa: “I concorrenti nella vita fanno altro”

Dopo l’esperimento riuscito del gennaio 2021, Carlo Conti ha deciso di fare ritorno in prima serata con il suo Tali e Quali. Ovviamente, a differenza della versione vip, i protagonisti saranno delle persone comuni, proprio come accaduto lo scorso anno: “Abbiamo scelto persone nip, in ogni puntata si esibiranno dieci concorrenti. Nella vita fanno altro ma hanno questa grande passione per la musica e ci porteranno quindi ogni settimana la loro imitazione”. Non cambia invece la giuria degli intoccabili, formata da Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Loretta Goggi.

Il conduttore anticipa: “Vedremo due giudici in più alla prima puntata”

Le novità non finiscono qui. Per quanto riguarda la prima puntata di Tali e Quali infatti Carlo Conti e la sua squadra hanno deciso di fare le cose in grande e partire col botto. Ad affiancare i soliti noti della giuria, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e la mitica Loretta Goggi ci saranno due presenze d’eccezione: “Avremo un’Alessia Marcuzzi e un Adriano Celentano. Per adesso non posso dire altro” – ha anticipato Conti intervenendo a La vita in diretta da Alberto Matano nel pomeriggio di Rai Uno – . Il presentatore, proprio a pochi giorni dal ritorno sul piccolo schermo si è reso protagonista di una confessione inattesa su un altro suo storico programma, I migliori anni. Il conduttore toscano non ha nascosto il desiderio di riportare il grande show in video nel corso dei prossimi mesi. Vedremo se gli verrà concessa questa grande possibilità.