X


Caterina Balivo fuori da Il cantante mascherato: chi vuole Milly Carlucci

Scritto da , il Gennaio 9, 2023 , in Musica
foto Caterina Balivo

Milly Carlucci pronta a tutto: Caterina Balivo dice addio alla giuria dello show

Novità eclatanti per la nuova edizione de Il cantante mascherato che andrà in onda in primavera e che sfiderà il colosso di Maria De Filippi, Amici. Per l’occasione la conduttrice Rai è pronta a tutto rivoluzionando anche la giuria con nuovi innesti, così mentre dopo l’addio di Arisa, emigrata proprio nel talent di Canale5, ha scelto al suo posto la vulcanica Iva Zanicchi, da Giuseppe Candela su Dagospia si scopre che dirà addio anche Caterina Balivo, impegnata su La7 con il quiz del preserale Lingo-Parole in gioco. Il giornalista, inoltre, non solo ha anticipato che la conduttrice di Aversa non sarà nello show in maschera ma anche chi vorrebbe la padrona di casa al suo posto.

Il cantante mascherato 2023: Christian De Sica prende il posto della conduttrice campana?

Nel dettaglio, nella sua rubrica su Dagospia A lume di Candela, il giornalista ha svelato il nome di chi potrebbe prendere il posto di Caterina Balivo nella giuria dello show di Rai1. Sul sito si legge:

Milly Carlucci ha deciso di rinnovare la giuria dello show puntando sulla novità Iva Zanicchi e sulle riconferme di Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. All’appello manca ancora il quarto giurato e la padrona di casa starebbe corteggiando un attore amatissimo dal pubblico, Christian De Sica.”

Quest’ultimo non sarebbe nuovo a ruoli del genere. Di recente è stato spesso giudice proprio ad Amici di Maria De Filippi mentre in passato è stato nella giuria di Tale e Quale Show al fianco di Loretta Goggi e Claudio Lippi per le prime quattro edizioni. Inoltre a differenza di altri personaggi come Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio per restare in casa Rai è poco presente sul piccolo schermo.

Giuria de Il cantante mascherato 2024: chi resta, chi dice addio e chi arriva

Dunque se le ultime indiscrezioni si trasformano in realtà, Milly Carlucci per la sfida con Maria De Filippi ha rivoluzionato il suo show partendo proprio dalla giuria, dopo l’addio di Arisa e Caterina Balivo e fanno il loro ingresso Iva Zanicchi e Christian De Sica mentre Flavio Insinna e Francesco Facchinetti restano saldi al loro posto. Le novità non sono finite perché ci sarà anche Il mascherato per una notte, ovvero un ospite vip diverso in ogni puntata nascosto sotto la maschera e di cui i giurati ed il pubblico dovranno indovinare l’identità. Nelle prossime settimane, invece, si scoprirà quante e quali saranno le maschere.