X


Milly Carlucci non teme Maria De Filippi: “Lo scontro non nasconde rivalità”

Scritto da , il Gennaio 8, 2023 , in Personaggi Tv
foto carlucci e de filippi 5 novembre

Maria De Filippi e la nuova sfida del sabato sera: la conduttrice de Il cantante mascherato rompe il silenzio

Mancano solo un paio di mesi alla nuova sfida del sabato sera che vedrà sfidarsi da una parte Amici di Maria De Filippi e dall’altra Milly Carlucci con la terza edizione del suo show in maschera. E proprio quest’ultima in una lunga intervista concessa a NuovoTv si è sbilanciata su questa ardua sfida e soprattutto sulle voci di rivalità e competizione con Maria De Filippi rivelando:

“Sarà una bella lotta, perché Amici è un programma forte, rivoluzionario, difficile da contrastare…Vedremo. Ma questo scontro con Maria non nasconde rivalità personali anche se l’idea di una presunta guerra tra di noi fa parlare e quindi fa fa bene ai programmi (ride ndr)”

Insomma sarà una belle ed avvincente sfida a colpi di esibizioni.

Milly Carlucci spiega perché il suo show va in onda contro Amici: “Serve alla Rai”

Il cantante mascherato nelle sue prime tre edizioni è andato in onda nel venerdì sera mentre adesso la Rai ha deciso un vero e proprio salto nel vuoto spostandolo al sabato sera contro un colosso di Canale5, Amici di Maria De Filippi, che nonostante vada in onda da più di vent’anni, gode di ascolti straordinari. Perché si è deciso questo salto nel buio? E soprattutto perché la conduttrice Rai ha accettato? A questa domanda ha risposto la stessa Carlucci nell’intervista al settimanale su citato:

“Lo ha chiesto la Rai. Serve un format per il sabato sera della prima rete in primavera. Sarà un bell’impegno, anche perché il programma durerà quattro ore, fino all’una, in parallelo con Amici.”

Ballando con le stelle, la conduttrice lo rivela solo ora: “Garko avrebbe meritato di vincere”

E tra le polemiche, gli scontri e le liti è finita anche l’ultima edizione di Ballando con le stelle con la vittoria di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. Adesso però, Milly Carlucci ha rotto il silenzio rivelando chi altro, secondo lei, avrebbe meritato la vittoria: “Mi dispiace solo per Gabriel Garko così pieno di talento. Avrebbe meritato di vincere però il suo doppio infortunio ha riaperto la gara. È il bello di Ballando che è un talent imprevedibile fino all’ultima puntata.” Nonostante tutte le discussioni anche a volte degenerate, inoltre, la conduttrice ha confessato di essere felice e soddisfatta di come è andata l’edizione che ha brillato con dei record negli ascolti.