X


Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni prima puntata: il cambiamento di Suor Angela

Scritto da , il Gennaio 8, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 7 Suor Angela

Anticipazioni prima puntata 12 gennaio: Suor Angela preoccupa Emiliano

Il momento tanto temuto è arrivato: nella settima stagione di Che Dio ci aiuti in onda su Rai1 a partire da giovedì 12 gennaio Elena Sofia Ricci dirà addio alla fiction che l’ha fatta amare da grandi e piccini nei panni di Suor Angela. L’attrice sarà presente solo in tre puntate. Lascerà il testimone e la guida del Convento degli Angeli ad Azzurra (Francesca Chillemi) diventata una novizia. Non faranno più parte del cast i personaggi di Nico, Monica, Ginevra ed Erasmo. Ci sarà ancora Suor Costanza interpretata da Valeria Fabrizi e arriverà una nuova suora, Suor Teresa. Il personaggio interpretato da Fiorenza Pieri si scontrerà subito con Azzurra essendo il suo opposto. Azzurra è allegra, divertente, pasticciona. Suor Teresa è colta, pacata, severa e integerrima. Avrà un ruolo di primo piano Pierpaolo Spollon nei panni dello psichiatra Emiliano. Si innamorerà di Sara, un’estetista. Tra le new entry ci saranno anche Catena, che spera di diventare una famosa cantante, e Ludovica che studia per diventare un avvocato. Ettore, il nuovo affascinante e muscoloso barista del Convento, farà girare la testa a tutti. Il piccolo Elia, colpito da un grave lutto, diventerà importante per Sara.

Che Dio ci aiuti 7, trama primi episodi: arriva Suor Teresa

Nella settima stagione di Che Dio ci aiuti ci sarà una svolta epocale per Azzurra. Le anticipazioni della prima puntata della fiction con Elena Sofia Ricci svelano che nel primo episodio intitolato “Giudizi universali”, in assenza di Suor Costanza il Convento è guidato da Suor Angela che sembra essere cambiata. Il suo strano comportamento preoccupa Emiliano. Azzurra cerca di scuoterla perché torni come prima. Intanto al Convento degli Angeli di Assisi arriva Suor Teresa, una suora molto severa che si scontra subito con Azzurra e con la nuova realtà.

Suor Angela in preda ai sensi di colpa: colpo di scena nella puntata del 12 gennaio

Nel secondo episodio della prima puntata di Che Dio ci aiuti 7 Suor Angela si sentirà in colpa per aver lasciato Luisa ed Elia insieme un’ultima notte. Il bambino viene portato in Convento insieme a Sara, la ragazza che l’ha trovato e che farà di tutto per aiutarlo. Tra Sara ed Emiliano nascerà del tenero. L’appuntamento con la prima appassionante e imperdibile puntata di Che Dio ci aiuti 7 che segna l’abbandono di Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela è per giovedi 12 gennaio alle 21:30 circa su Rai1.