X


Che Dio ci aiuti 7, trama quarta puntata: Ludovica scopre un’amara verità

Scritto da , il Gennaio 26, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 7 Ludovica

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 7 del 2 febbraio: Azzurra scopre il segreto di Suor Teresa?

La quarta puntata di Che Dio ci aiuti 7 si preannuncia ricca di colpi di scena. Dopo l’addio di Suor Angela che, per volere del vescovo, d’ora in avanti presterà il suo servizio in carcere, Azzurra si sente sola e abbandonata. La giovane novizia ha fatto di tutto per far rimanere la sua guida al Convento degli Angeli ma non c’è stato niente da fare. Ludovica si è lasciata andare con il barista Ettore ma quando quest’ultimo ha scoperto l’identità della madre della ragazza è scappato via. Cate, dopo tanti tentennamenti, ha deciso di guidare il Coro dei bambini del Convento. Emiliano ha litigato con Sara a causa del piccolo Elia. Azzurra ha chiesto consigli a Suor Costanza per diventare la suora perfetta agli occhi di Suor Teresa. Quest’ultima sta continuando a cercare la madre di Elia. Ludovica ha scoperto perché Ettore non vuole più uscire con lei. Azzurra ha iniziato a fare tanti dispetti alla nuova Madre Superiora. Sara ed Emiliano si sono dati da fare per organizzare il compleanno di Elia. In Convento è tornata l’ex barista Carolina, Suor Costanza ha capito che nasconde un segreto.

Che Dio ci aiuti 7, quarta puntata: un’amara scoperta per Ludovica

Le anticipazioni della quarta puntata di Che Dio ci aiuti 7 svelano che nel primo episodio intitolato “L’amore ti cambia”, Azzurra si convincerà che suor Teresa nasconda qualcosa. La ragazza incontrerà una vecchia conoscenza. Emiliano sarà costretto a invitare Sara a una cena di gala ma la serata non andrà come previsto. Ludovica andrà a Roma con Cate per cercare un documento utile a scagionare la madre ma scoprirà un’amara verità sulla donna che la manderà in crisi. Nel secondo episodio intitolato “Le orme dei padri” ci sarà un pericoloso avvicinamento tra Emiliano e Sara e lei sognerà spesso di baciarlo.

Anticipazioni fiction Rai1, prossima puntata: Cate in crisi

Emiliano sarà alle prese con un test del QI ma il risultato lo deluderà. Azzurra, per distrarlo, lo coinvolgerà in un’indagine su un suo ex allievo. Cate andrà in crisi quando arriveranno i suoi genitori che ancora non sanno che non sta studiando al Conservatorio. Ludovica dovrà fare i conti con la madre: cercare di assomigliarle a tutti i costi forse non è stata la scelta giusta. Come andranno gli ascolti di Che Dio ci aiuti senza Elena Sofia Ricci? Secondo qualcuno Francesca Chillemi non la farà rimpiangere.