X


Che Dio ci aiuti 7, Francesca Chillemi anticipa: “Azzurra farà molti casini”

Scritto da , il Gennaio 12, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Francesca Chillemi Azzurra

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 7, “Azzurra i casini continuerà a farli”: parla l’attrice

L’attesa è finalmente finita, questa sera torna su Rai1 la fiction ambienta in un Convento con protagoniste Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi. Dalle spoiler sulla nuova stagione si scopre che non mancheranno colpi di scena, momenti divertenti ma anche toccanti e drammatici. E delle anticipazioni su quello che succederà soprattutto al suo personaggio, Azzurra Leonardi, le ha fornite Francesca Chillemi a SuperGuidaTv. L’attrice, che è presente nella serie sin dalla prima stagione, ha rivelato:

“Pur essendo più matura Azzurra ha mantenuto la sua indole. La maturità è intesa come un concedersi agli altri in termini di aiuto. Azzurra metterà da parte il suo ego anche se i casini continuerà a farli”.

Elena Sofia Ricci e la rivelazione di Francesca Chillemi sull’addio: “Anche io ho pensato di mollare”

È ormai noto da tempo che questa sarà l’ultima stagione di Che Dio ci aiuti in cui Elena Sofia Ricci vestirà i panni di Suor Angela. L’attrice toscana sarà presente nelle vesti della suora solo in alcune puntate e poi cederà il testimone alla novizia Azzurra. E l’attrice siciliana nell’intervista concessa al portale, ha rivelato che anche lei ha pensato di smettere d’interpretare Azzurra e dire addio alla serie:

“Mi è capitato in passato di pensare di lasciare i panni di Azzurra. Poi però mi è stata riproposta con delle dinamiche in evoluzione e questo aspetto mi ha affascinato”.

Dalle anticipazioni si scopre che la giovane avrà un rapporto molto contrastato con Suor Teresa. Quest’ultima è una nuovo personaggio che è impersonato da Fiorenza Pieri ed è una suora colta, integerrima e severa, l’esatto opposto della pasticciona, allegra e divertente Azzurra. Ruolo di primo piano, poi, avrà anche Pierpaolo Spollon con il suo psichiatra Emiliano Stiffi.

Che Dio ci aiuti 7, l’attrice siciliana smorza l’ansia di ascolti: “Non ho la palla magica”

Questa nuova stagione sarà un banco di prova per Francesca Chillemi, con l’addio di Elena Sofia Ricci sarà lei la protagonista principale della fiction ed in certo senso è gravata anche dalla responsabilità degli ascolti, come lei stessa aveva rivelato ospite da Francesca Fialdini. Durante l’intervista, invece, ha smorzato l’ansia di ascolti, qualora fossero bassi ed al di sotto delle aspettive, rivelando: “Non ho la palla magica”. L’attrice, infine, un’altra intervista ha rivelato che ci sarà un evento doloroso per Azzurra. Insomma, tutto è pronto per la prima puntata della nuova stagione della serie questa sera, a partire dalle 21.25 circa, su Rai1.