X


Chiara Ferragni, durissimo Maurizio Costanzo: “A Sanremo problema vero”

Scritto da , il Gennaio 21, 2023 , in Festival di Sanremo
foto Chiara Ferragni confessione sulla nascita di Leo

“Deve trovare un modo per giustificare la sua presenza a Sanremo”, il commento su Chiara Ferragni

Sarà protagonista della prima e dell’ultima serata del festival della canzone italiana la nota influencer, che affiancherà Amadeus nelle puntate più delicate della kermesse. Sul palco dell’Ariston, che si accenderà da martedì 7 a sabato 11 febbraio, la moglie di Fedez parlerà della lotta contro la violenza sulle donne e lancerà un messaggio chiaro contro la violenza fisica, economica e psicologica di cui anche lei in passato è stata vittima. Ha dichiarato in più occasione di aver vissuto un rapporto malato con un uomo che voleva decidere per lei. A rompere il silenzio sulla l’imprenditrice è stato Maurizio Costanzo che, nella sua rubrica “Parliamone con…” sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, ha dichiarato senza peli sulla lingua:

“Indubbiamente è una battaglia giusta, giustissima e serve anche a risolvere il problema vero della Ferragni”.

Ha poi proseguito il suo commento sottolineando:

“Deve trovare un modo per giustificare la sua presenza a Sanremo e questo è un modo elegante per farlo”.

The Ferragnez, confermata la seconda stagione: quando verrà trasmessa

Chiara Ferragni intanto sta vivendo un momento d’oro professionalmente parlando. Seguitissima sui social, l’influencer continuerà ad essere protagonista in tv. Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini è stato confermato infatti che la seconda stagione del docu-reality sulla sua vita ci sarà. “Tornerà in onda su Prime Video la docuserie con protagonisti Chiara Ferragni e Fedez, approfittando della scia post kermesse canora”, è stato riportato sulle pagine del settimanale su citato. La nuova stagione andrà in onda infatti proprio a marzo e sarà lanciata dalla partecipazione dell’influencer al festival della canzone italiana.

Sanremo 2023, anticipazioni: gli ospiti della prima serata e le critiche sollevate

Intanto ferve l’attesa per la prima puntata della 73° edizione del festival che vedrà come ospiti i Pooh. Ad annunciarlo era stato proprio Amadeus in diretta a Viva Rai2 lo scorso 16 gennaio al suo ritorno nel day time mattutino della seconda rete. Sempre il presentatore siciliano ha svelato che nell’ultima serata ci sarà invece in collegamento il Presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky. Un modo per sensibilizzare milioni di italiani sul tema della guerra e per far sentire la proprioa vicinanza al popolo ucraino. Una decisione però che ha fatto molto parlare e ha sollevato non poche polemiche. Sul tema si è esposto di recente, manifestando il suo scetticismo, anche Alfonso Signorini con un duro sfogo.