X


Chiara Ferragni in ansia per Sanremo? Lei ammette: “Me la sto facendo sotto”

Scritto da , il Gennaio 5, 2023 , in Personaggi Tv
foto Chiara Ferragni 12 ottobre

L’imprenditrice non nasconde il suo turbamento ai fan: “Datemi dei consigli”

La famosa imprenditrice Chiara Ferragni si è lasciata andare a un’ammissione. A poco più di un mese dall’inizio della 73esima edizione del Festival di Sanremo, la moglie di Fedez non ha nascosto ai suoi fan la sua ansia da prestazione. La blogger e modella ha accettato la proposta di Amadeus di affiancarlo come co-conduttrice in occasione della prima e dell’ultima serata sul palco dell’Ariston. A proposito di questa nuova esperienza, la diretta interessata in un video condiviso su Tik Tok ha affermato: “Manca un mesetto e io mi sto letteralmente ca**ndo sotto. Quindi datemi dei consigli please”.

La moglie di Fedez prima di salire sul noto palco: “Non sono showgirl, conduttrice e attrice”

Chiara Ferragni è stata scelta come co-conduttrice con Amadeus della prima e dell’ultima serata di Sanremo 2023. L’imprenditrice ha catturato l’attenzione degli utenti della rete, per aver esternato la sua emozione e ansia che prova al pensiero di mettere piede sul palco dell’Ariston. La diretta interessata ha chiesto dei consigli ai suoi fan, con alcuni video pubblicati su Tik Tok ricevendo sostegno, e i testuali sono alcuni dei commenti: “Sei arrivata dove sei perchè sei una persona intelligente e saprai affrontare alla grande anche questa esperienza”, “Sei bellissima, stupenda dentro e fuori”. La famosa 35enne che nei giorni scorsi ha replicato alle critiche, dopo essere stata invitata a essere se stessa ha risposto:

“Anche io penso che la cosa più importante sia essere me stessa. Non sono una showgirl, non sono una conduttrice, non sono un’attrice. Lo farò proprio nei panni di me stessa. Quindi su quello non si può barare. Speriamo bene. Mandatemi tante good vibes”.

Chiara Ferragni è in dolce attesa? Il marito: “Un annuncio dopo Sanremo”

Fedez invece ha spoilerato un progetto di famiglia, venendo zittito dalla moglie durante una diretta su Instagram. Il cantante ha incuriosito i fan, per aver fatto questa domanda alla sua amata: “E anche….posso dirlo?”. Il rapper non ha continuato il suo discorso poichè l’imprenditrice l’ha fermato, ma ha fatto in tempo a dire che annuncerà una novità dopo il Festival della canzone italiana. I social si sono scatenati, visto che in tanti ipotizzano che l’influencer potrebbe essere in dolce attesa. La cicogna non è da escludere, dato che entrambi più volte hanno dichiarato di amare una famiglia numerosa, e quindi di voler dare un fratellino o una sorellina a Leone e Vittoria.