X


Cristiano Malgioglio, confessione dolorosa: “Per me ormai non esiste più”

Scritto da , il Gennaio 6, 2023 , in Musica
Foto Cristiano Malgioglio Mi casa es tu casa

Il cantante fa una dolorosa confessione sul Natale: “Da quando è morta mamma non esiste più”

Il giudice di Tale e Quale Show, cantante e cantautore si è sempre abituati a vederlo entusiasta e sopra le righe essendo un personaggio vistoso ed appariscente. Ed invece, Cristiano Malgioglio ha fatto una dolorosissima confessione che riguarda la madre che ormai non c’è più e le feste natalizie.

“Da oltre trent’anni, da quando non c’è più la mia mamma per me il Natale non esiste più e non riesco ad assaggiare neanche un fetta di panettone.”

è questa la confessione amare che il cantautore siciliano ha rilasciato a DiPiù, subito dopo, inoltre, ha rivelato anche qual è il suo ricordo delle feste che più porta nel cuore e ovviamente non potevano non essere quelli in cui la madre era ancora presente.

Cristiano Malgioglio confessa sul passato: “Sentivo di essere amato”

Il giudice di Tale e Quale Show nella breve intervista concessa al settimanale ha confessato di ricordare con affetto e nostalgia le feste di Natale di quando era bambino. All’epoca viva a Ramacca, in provincia di Catania, e questa ricorrenza era molto sentita da tutta la sua famiglia. Malgioglio ha raccontato:

“Il primo Natale che riesco a ricordare forse avrò avuto 4 anni. Ci riunivamo con tutti i miei parenti, i miei tanti cuginetti e mia madre insieme con le zie preparava tante cose buone ma semplici come la zuppa di ceci, le torte salate e le castagne bollite. Non avevo molto ma sentivo di essere amato e non avevo bisogno d’altro.”

E poi ha aggiunto che ricorda con affetto il Natale della sua infanzia perché anche se mancavano regali e sfarzo non mancavano l’amore e la condivisione.

Tali e Quali, il cantautore ritorna come giudice nello show di Carlo Conti

Nel frattempo a partire da sabato 7 gennaio andrà in onda la nuova edizione di Tali e Quali, ovvero la versione nip di Tale e Quale Show. A cimentarsi con le imitazioni nel trucco e nel voce di cantanti noti italiani ed internazionali saranno un gruppo di concorrenti formato da gente non famosa. Le esibizioni, però, saranno giudicate sempre dalla giuria formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello ed appunto Cristiano Malgioglio che con i suoi giudizi taglienti ed ironici è un vero e proprio must del programma. Nelle vesti di ripetenti, poi, ritorneranno Francesco Paolantoni e Gabrielle Cirilli che nella scorsa edizione hanno divertito il pubblico con le loro imitazioni esilaranti.