X


Da noi a ruota libera, Malgioglio punge Loretta Goggi: tensioni tra i due?

Scritto da , il Gennaio 15, 2023 , in Musica
foto Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio a Da noi a ruota libera

Loretta Goggi, tensioni con il cantautore siciliano? Lui glissa a Da noi a ruota libera

Primo ospite della puntata di oggi del talk di Francesca Fialdini è stato il cantautore siciliano attualmente nella giuria di Tali e Quali e prima di Tale e Quale Show. In questi mesi si susseguono le voci di possibili tensioni e malumori tra Cristiano Malgioglio e Loretta Goggi ed il primo sembra averle confermate in diretta. Nel dettaglio, la padrona di casa, come di consueto, ha voluto fare un gioco con Malgioglio chiedendogli chi, tra vari personaggi, ‘non farebbe entrare a casa sua’ (rifermento al suo programma Mi casa es tu casa). Ebbene il cantante, mentre ha elogiato tutti gli altri da Selvaggia Lucarelli a Giorgio Panariello passando per Mara Venier, sulla Goggi ha glissato totalmente:

“La farei entrare, facciamo un bellissimo programma insieme.”

Da noi a ruota libera, Cristiano Malgioglio glissa sulla collega ed elogia Giorgio Panariello

Durante la chiacchierata con Francesca Fialdini, Cristiano Malgioglio non ha speso un complimento su Loretta Goggi, sua collega nella giuria del talent di Rai1 mentre ne ha spesi molti sia per Giorgio Panariello, altro giurato, che sul conduttore toscano. Sul primo ha ammesso:

“Gli spalanco tutte le porte di casa mia, grande compagno, gioioso bellissima persona, grande attore.”

Mentre su Carlo Conti ha confessando di apprezzarlo da sempre come conduttore e di doverlo ringraziare per l’opportunità che gli sta offrendo. Ecco perché il silenzio su Loretta Goggi, alla luce delle continue indiscrezioni su presunte tensioni e malumori tra i due sembra confermarle. Durante la puntata di ieri sera di Tali e Quali, inoltre, tra i due non sono mancati frecciate. Malgioglio ha nominato Maria De Filippi, perché un concorrente ha imitato Michele Bravi, cantante spesso ospite ad Amici e tanto è bastato per far innervosire la Goggi che è sbottata: “Se non parli di Maria ti senti male?!”. Il tutto è stato poi chiuso dal padrone di casa che ha ironizzato citando la concorrenza.

Malgioglio ospite di Francesca Fialdini smentisce il matrimonio: “Non s’ha da fare”

Solo ieri il giudice di Tali e Quali è finito al centro del gossip annunciando il suo matrimonio con il famoso fidanzato turco. Ma adesso, incalzato dalla conduttrice di Da noi a ruota libera, ha smentito tutto: “Io non amo parlare dei miei fidanzati. Io amo molto le persone anche tu sei la mia fidanzata sono tutti miei fidanzati, senza Fiorello che fa da testimone il matrimonio non si può fare.” Di recente, invece, ha fatto una confessione dolorosa sul suo passato.