X


Davide Donadei smascherato dalla presunta ex amante: “Vive nella menzogna”

Scritto da , il Gennaio 20, 2023 , in Grande Fratello
Foto Davide Donadei smascherato

Il ristoratore criticato da una cantante: “Non credo a niente di quello che dice”

Tra gli ospiti di una nuova puntata di Casa Pipol c’è stata Arianna Gianfelici, finita al centro del gossip per i rumors sulla sua presunta storia con Davide Donadei. A fare un riassunto su tale indiscrezione, per cominciare è stata l’influencer Deianira Marzano: “Lei ha avuto una relazione con lui quando le aveva detto che era finita con Chiara, ma i due in realtà erano in pausa di riflessione. Quando l’ha scoperto ha deciso di troncare la relazione e dopo qualche mese lei ha contattato Chiara e le ha raccontato tutta la verità. Lui nella pausa di riflessione ha avuto tante donne”. La cantante ha attaccato il gieffino: “Una persona come lui vive nella menzogna e nell’oscurità, io non credo a niente di quello che dice“.

L’ex corteggiatrice tradita dal suo ex quando stavano insieme? Il retroscena

C’è chi continua a chiedersi cosa sia successo tra Arianna Gianfelici e Davide Donadei, quando lui era impegnato. La cantante a Casa Pipol ha affermato: “Io a Gallipoli ho fatto una stagione e lì l’ho conosciuto. Mi ha detto ma tu sei quella di Amici? E io e tu sei quello di Uomini e Donne? E da lì ci siamo iniziati a frequentare, lui mi aveva detto che con Chiara la storia era finita a causa della sua troppa gelosia”. La presunta ex amante ha sbugiardato il concorrente del GF Vip 7:

“Mi ha raccontato queste cose la stessa sera che ci siamo conosciuti. Ma alla fine ho scoperto che stavano ancora insieme quando in casa di lui ho visto una rosa, gliel’aveva regalata a lei”.

Chiara Rabbi sulle offese di Davide Donadei alla venezuelana: “Non mi sbaglio mai”

L’ex allieva di Amici ha attaccato l’ex tronista, che di recente ha perso la pazienza: “Anche il fatto che sia entrato sussurrando all’orecchio di Oriana dal vivo sei ancora più sexy, cioè è un morto di f**a”. Poi ha fatto sapere perchè ha detto la verità all’ex corteggiatrice: “Per solidarietà femminile”. L’ex fidanzata del gieffino invece ha detto la sua sulle brutte parole che il diretto interessato ha rivolto alla venezuelana:

“Io ve l’avevo detto. Ma voi non mi credete mai. A buon intenditore poche parole. Non mi sbaglio mai, dai. Che poi mi dispiace perchè io ho sempre imparato dai miei errori, pur sbagliando pochissimo e ad oggi sono certa di quello che dico. Invece no”.