X


Domenica In, Amadeus bleffa sull’annuncio di Sanremo: interviene Fiorello

Scritto da , il Gennaio 29, 2023 , in Festival di Sanremo
foto Mara Venier, Rosario Fiorello ed Amadeus a Domenica In

Ospiti Sanremo 2023, Amadeus bleffa da Mara Venier: “Il nome? La cosa non è ancora concreta”

A differenza di come previsto e rivelato nei giorni scorsi da Fiorello nel suo show mattutino su Rai2 Viva Rai2, cioè l’annuncio di Amadeus sulla superospite del Festival di Sanremo 2023 nella puntata di oggi di Domenica In non c’è stato. Il conduttore ravvenate è stato ospite in collegamento nel talk di Mara Venier e si è sbilanciato sui cantanti in gara, sulle sua emozioni che prova prima del debutto e soprattutto sulle canzoni ma su chi sarà la tanto attesa ospite internazionale donna, di origine italiani ha sorvolato senza dire nulla, neanche un indizio. Incalzato dalla padrona di casa, infatti, ha glissato:

“Quando arrivi dieci giorni prima accadono altre cose che non avevi previsto e quindi, tenetevi pronti.”

E poi ha aggiunto: “Finché la cosa non è concreta non si può chiaramente dire.”

Mara Venier delusa dal conduttore, interviene a sorpresa Fiorello: “Ma siete matti a chiamarmi?”

Durante la chiacchierata a Domenica In, Amadeus ha ricevuto un divertente messaggio dall’amico fraterno Rosario Fiorello. Nel messaggio lo showman siciliano chiedeva, in maniera simpatica e ironica, alla padrona di casa di intercedere e chiedere all’amico di chiamarlo poiché non si sentivano da tempo. Ebbene detto fatto, dopo la fine del videomessaggio, il conduttore ha videochiamato a sorpresa l’amico regalando un quarto d’ora di gag e divertimento ai telespettatori di Rai1. Fiorello si trovava in un ristorante per festeggiare il compleanno della cognata e, ricevuta la chiamata, ha fatto un surreale tour nel locale facendo salutare tutti i presenti.

“Cioè tu mi chiami dall’Ariston e sei in collegamento con Mara? Ma siete matti a chiamarmi?”

ha ammesso divertito il conduttore di Viva Rai2.

Festival di Sanremo 2023, Gino Paoli e Peppino Di Capri sono gli ultimi nomi annunciati

Se il presentatore del Festival non ha rivelato nulla ne fatto nessun annuncio a Domenica In, poco prima era invece intervenuto al TG1 dove ha annunciato altri due ospiti che si aggiungono alla rosa degli artisti che nel corso delle cinque serate della kermesse si esibiranno con medley dei loro più grandi successi. Nella serata di giovedì interverrà Peppino Di Capri mentre in quella finale di sabato si concluderà in bellezza nientemeno che con Gino Paoli. Tali grandi artisti si aggiungono ai Pooh, nello specifico Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli ed il trio composto da Al Bano, Gianni Morandi e Massimo Ranieri, su cui non mancano gli ultimi rumors.