X


Domenica In, Mara Venier difesa da un’ospite: “Ha pianto a telecamere spente”

Scritto da , il Gennaio 23, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier in lacrime a Domenica In

Il rimprovero alla conduttrice dopo la nuova puntata: gli spettatori non ci stanno

Nella puntata di Domenica In di ieri, la conduttrice Mara Venier ha ricordato l’artista Gina Lollobrigida venuta a mancare di recente. Nonostante la padrona di casa ha esternato tutto il suo dispiacere per la scomparsa dell’amica, sul web non sono mancate critiche da parte degli spettatori, per la scelta di ospitare in trasmissione Andrea Piazzolla, lo storico assistente dell’attrice italiana che si è spenta all’età di 95 anni. Non sfugge il rimprovero che la presentatrice ha ricevuto dal giornalista e esperto televisivo Giuseppe Candela: “Ma non si poteva semplicemente ricordare la Lollobrigida per la sua carriera?”.

Un’ospitata nel noto programma scatena polemiche: spunta un retroscena

Non sono sfuggite le dichiarazioni di Andrea Piazzolla nel programma di Mara Venier: si tratta dell’assistente personale della grande Gina Lollobrigida venuta a mancare il 16 gennaio 2023. L’uomo ha dichiarato che la diva del cinema e il figlio Andrea Milko Skofic non devono aver avuto un rapporto facile: “Non sono mai riusciti a prendersi, già prima che arrivassi io”. Oltre a ricordare il loro primo incontro, si è espresso sugli ultimi giorni dell’attrice: “L’ultima volta che l’ho vista le ho detto grazie e scusa, e ho chiesto al figlio di fare lo stesso. Mi ha risposto: “Io non le devo chiedere scusa di niente”. Sul web si sono scatenate polemiche, dopo che Piazzolla si è scagliato contro l’ex marito e il figlio della Bersagliera, rivolgendo dure parole anche alla magistratura. Il pubblico da casa non ha approvato l’ospitata del segretario dell’artista, e a difendere la conduttrice è stata Francesca Alotta, dopo aver preso parte alla puntata:

Non riuscivi a smettere di piangere, anche a telecamere spente, pensando alla vita infelice degli ultimi anni della povera Gina Lollobrigida”.

Mara Venier elogiata da un’artista: “Il tuo successo sta proprio nella tua verità e semplicità”

Sempre Francesca Alotta, una nota cantante e ex concorrente del talent show Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti, dopo aver svelato il retroscena del dietro le quinte di Domenica In, ha continuato a elogiare la conduttrice veneta che ha rotto il silenzio con le lacrime, scrivendo le testuali parole in un post che le ha dedicato sul suo profilo Instagram:

“Che bello ritrovarti dopo tanti anni. Non sei solo brava ma sei una persona vera. Mi hai commosso! Il tuo successo sta proprio nella tua verità e semplicità, che vanno dirette al cuore“.