X


È sempre mezzogiorno, grande gioia per Antonella Clerici: “Che sorpresa”

Scritto da , il Gennaio 13, 2023 , in Programmi Tv
Foto Antonella Clerici E Sempre Mezzogiorno

Antonella Clerici non se l’aspettava: la concorrente ha vinto il gioco al primo colpo

Grande festa nell’ultima puntata di È sempre mezzogiorno di questa settimana nella quale oggi, venerdì 13 gennaio, come sempre si sono svolti i giochi telefonici che la conduttrice fa con il pubblico che chiama da casa. E proprio durante il Gioco della Cassaforte è accaduto qualcosa di molto raro. Il gioco era appena iniziato, dopo la precedente vittoria, e dunque non erano stati dati nemmeno indizi dall’albero magico. E se la prima utente telefonica ha sbagliato risposta, dando come oggetto misterioso il mestolo, la seconda telespettatrice ha invece indovinato quello giusto: il tagliere. Un urlo di gioia, insieme ad una faccia sconvolta, è ciò che la conduttrice ha riservato in diretta in quanto incredula che il gioco fosse stato risolto così velocemente. “Che sorpresa” ha commentato meravigliata insieme al pasticcere Sal De Riso.

La conduttrice di È sempre mezzogiorno spiazzata dalla vittoria della telespettatrice: “Io non so mai niente”

La signora Anna Maria da Roma è riuscita a vincere un divano nuovo grazie all’intuizione, puramente casuale, di un tagliere. “Sei un fenomeno” le ha detto urlando di gioia Antonella Clerici dopo la richiesta inaspettata ricevuta da un ospite della trasmissione. Senza neanche un indizio e un suggerimento dell’albero magico nessuno si sarebbe mai immaginata tale risultato. Grande festa dunque nello studio di Rai1 dove Antonella ha voluto poi aprire la cassaforte per mostrare a tutti che dentro c’era davvero un tagliere. Nemmeno lei era a conoscenza del contenuto della cassaforte e infatti ha spiegato:

“Io non so mai niente perché poi dicono che suggerisco”.

Gag esilarante tra Antonella Clerici e il membro del suo staff: “Faccia da ladro impunito”

Oltre alla vittoria inaspettata della signora Anna Maria il momento del Gioco della Cassaforte è stato molto esilarante per il siparietto tra Alfio Bottaro e la conduttrice. In particolare quest’ultimo si è trasvestito da ladro e non è mancato il commento della conduttrice di È sempre mezzogiorno:

“Guardate che faccia da ladro impunito”.

Subito dopo la conduttrice ha domandato alla prima concorrente telefonica se Alfio fosse un bell’uomo e lei, tra le risate generali, ha risposto che è simpaticissimo. E’ andata meglio, invece, proprio con la signora Anna Maria che ha definito Alfio affascinante. “Sono un ruba cuori” ha commentato lui con orgoglio mentre la stessa Clerici ha ammesso che Alfio ha un grande successo con le donne.