X


È sempre mezzogiorno, Clementino spiazza Antonella Clerici: “Posso farlo?”

Scritto da , il Gennaio 12, 2023 , in Programmi Tv
Foto E Sempre Mezzogiorno Clementino Antonella Clerici

Clementino fa una richiesta alla conduttrice: “Posso portare mia mamma?”

In attesa della prima puntata della nuova edizione di The Voice Senior, che debutterà domani sera, venerdì 13 gennaio, su Rai1 alle 21:30 circa, due dei coach sono arrivati oggi nel programma culinario di Rai1. Si tratta di Gigi D’Alessio e Clementino che hanno letteralmente rivoluzionato la diretta della trasmissione. Per il rapper non è la prima volta a È sempre mezzogiorno e ogni volta è uno tsunami di allegria. E proprio assistendo ad una ricetta, il polpettone vegetariano di Antonella Ricci, il cantante ha fatto la seguente richiesta ad Antonella Clerici:

“A proposito di vegetariano, mia mamma è vegetariana. Ma qualche volta posso invitare mamma qui? Sai perché? Perché anche a lei piace cucinare e ogni tanto si fa mandare le ricette da quel signore per il pane”.

Il signore in questione era Fulvio Marino che ha confermato.

Antonella Clerici invita ufficialmente la mamma del coach: “Vieni a trovarci”

Dopo aver dato a È sempre mezzogiorno una bellissima notizia la conduttrice di Rai1 ha chiesto al rapper il nome della sua mamma. Quest’ultimo ha svelato l’identità della signora Tina Spampanato, mamma di Clementino e ha detto che lei fa il pane. “Ciao Tina, vieni a trovarci” ha subito detto la Clerici guardando la telecamera e rivolgendosi direttamente alla signora che sicuramente stava guardando in diretta il programma di Rai. Poi, dopo aver aggiunto che la mamma del cantante è giovanissima, rivolgendosi proprio al coach ha aggiunto:

“Portala, adesso che abbiamo The Voice e tu sei sempre qui. Portala un giorno a Milano. Lei viene da me a mezzogiorno e poi vede la trasmissione la sera”.

Puntata insolita a È sempre mezzogiorno: i due ospiti irrompono in studio

Da quando Clementino e Gigi D’Alessio sono arrivati nello studio di Rai1 niente è più stato uguale ed è successo di tutto. I due coach di The Voice Senior hanno mangiato, hanno assaggiato le ricette preparate espresse dagli chef del programma e hanno intrattenuto il pubblico con i giochi telefonici. Il rapper, così come successo in passato, si è anche cimentato a lavare le pentole nel gioco di Scrosta e Vinci. Ma se lui è rimasto fino alla fine della puntata Gigi D’Alessio è andato via prima, invece, per prepararsi per la successiva conferenza stampa di The Voice Senior che ha avuto luogo alle ore 14:00. E proprio su di lui Antonella Clerici ha anticipato che non mancheranno alcune liti con Loredana Bertè.