X


The voice kids, Antonella Clerici ha deciso: Lamborghini esclusa, chi ci sarà

Scritto da , il Gennaio 16, 2023 , in The Voice
foto Antonella Clerici the voice

The voice kids, salta la partecipazione di Elettra Lamborghini: la scelta della Rai

È partita venerdì scorso la terza edizione del talent condotto da Antonella Clerici. I senior sono riusciti a conquistare il pubblico di Rai1 permettendo al programma di superare gli ascolti della precedente edizione, arrivando al 23.27% di share. Proprio il successo in termini di auditel ha portato la Rai a puntare sulla versione kids del programma, dedicata ai bambini, ricalcando un po’ i passi si Ti lascio una canzone, trasmissione celebre e molto amata dalla conduttrice di Legnano. Il programma dedicato a concorrenti minorenni andrà in onda proprio dopo la finale dell’edizione dedicata agli over 60, prevista per venerdì 3 marzo, e occuperà il sabato sera di Rai1. Le puntate previste dello spin off saranno soltanto due, il 4 e l’11 marzo. Dopo le blind audition si passerà così direttamente alla finale e in giuria, accanto a Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè ci sarà un quarto giudice che non sarà la nota cantante e influencer. A quanto pare infatti l’ipotesi iniziale è stata accantonata per puntare su altri protagonisti di casa nello show della rete ammiraglia.

The voice kids, è ufficiale: i Ricchi e poveri confermati come coach

Salta la partecipazione di Elettra Lamborghini nel programma spin off di The voice. In base quanto riportato dal portale Tvblog infatti la quarta poltrona, rimasta vacante, sarà occupata dai Angela e Angelo. La coppia infatti avrebbe convinto nella prima puntata del talent della rete ammiraglia, tanto da essere conferma per la versione dedicata ai bambini. A portare casa Rai verso questa scelta anche l’alchimia che si è creata tra i nuovi coach del programma e i tre veterani, sulla quale Angela e Angelo hanno rotto il silenzio svelando verità inaspettate su cosa accade dietro le quinte. Un feeling che, unito alle storie toccanti e profonde dei protagonisti del programma, ha decretato il successo della prima puntata della terza edizione che è riuscita a superare il competitor di Canale5, Fosca Innocenti 2.

Antonella Clerici confida dopo la puntata di venerdì scorso: “Strade diverse da quelle sperate”

Felice per il successo di The voice senior, che ha debuttato venerdì scorso su Rai1, la conduttrice di Legnano non ha potuto fare a meno di ringraziare Aldo Grasso per il suo commento sulla trasmissione. Ma non è tutto! Ha deciso di riportare una delle frasi del noto giornalista su Instagram Stories, raccontando: “Ritrovare la luce significa lasciarsi alle spalle desideri incompiuti, sogni infranti, strade diverse da quelle sperate”.