X


Elisa Isoardi è tornata insieme al suo ex Alessandro Di Paolo? Silenzio rotto

Scritto da , il Gennaio 16, 2023 , in Gossip
foto Elisa Isoardi a La vita in diretta

Elisa Isoardi rompe il silenzio sul gossip: “Sono single”, smentito il ritorno di fiamma con l’ex

In occasione dei suoi 40 anni la conduttrice di Vorrei dirti che si è raccontata tra le pagine di Gente con una lunga intervista in cui si è sbilanciata molto non solo sulla sua vita professionale ma soprattutto su quella privata, ammettendo di sognare di crearsi una famiglia tutta sua e fare un figlio con chi, però, realmente ne valga la pena. In questi giorni, inoltre, circolano voci sempre più insistenti che vedrebbero la conduttrice vicina al suo ex, insomma c’è un ritorno di fiammo tra Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo? A questa domanda ha risposto secca e sincera:

“Sono single, serena e vivo bene questa dimensione… Non cerco l’amore a tutti i costi, ma se dovessi fare un incontro positivo, di quelli che fanno battere il cuore, allora potrei scardinare la ‘singletudine’.”

La conduttrice di Vorrei dirti che rivela: “Ecco come mi deve conquistare un uomo”

Smentito il ritorno di fiamma con l’ex Alessandro Di Paolo con cui è stata insieme per un breve periodo nel 2019, Elisa Isoardi è proiettata sul futuro e soprattutto sul suo lavoro. Ogni domenica infatti è al timone del programma del pomeriggio di Rai2 che, si segnala, non sta brillando negli ascolti. Tornando alla sua vita privata, invece, la conduttrice si è sbilanciata su cosa deve fare un uomo per conquistarla ammettendo che lei non è per niente una preda:

“Forse non sono mai stata un preda. Per me l’amore è uno scambio reciproco, l’unione di due teste e due cuori non l’azione di uno alla conquista dell’altro. Di uomo amo l’intelligenza e il fatto che rispetti nel profondo il mio essere donna.”

Elisa Isoardi ed il bilancio per i suoi 40 anni: “Sono una donna genuina e generosa”

Infine, la conduttrice di Vorrei dirti che ha svelato che donna è oggi ed in cosa è cambiata nel corso degli anni:

“Sono meno credulona e più protettiva verso me stessa… Sono genuina, generosa, tosta e molto indipendente. Io so stare da sola, bado a me stessa e non mi appoggio a nessuno. Se questo significa essere una donna difficile, allora sono difficilissima.”

Riguardo invece un suo difetto ha confessato che, soprattutto in passato, a volte ha agito troppo d’impulso e di fretta, sbagliando. Adesso, invece, ha capito che ogni cosa ha il suo tempo e che il tempo è prezioso per capirsi meglio ed agire di conseguenza.