X


Elisa Isoardi, ritorno di fiamma con l’ex Alessandro Di Paolo? Il rumor

Scritto da , il Gennaio 11, 2023 , in Gossip
foto Elisa Isoardi a La vita in diretta

Alessandro Di Paolo e la popolare conduttrice si sono riavvicinati? Spunta un nuovo gossip

Anche sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna uscito oggi in tutte le edicole i lettori hanno trovato la rubrica di gossip intitolata ‘Sussurri e Divi’. In questa circostanza sono state poste tutte le attenzioni su Elisa Isoardi, che qualche mese fa è tornata in tv in pianta stabile alla guida del nuovo show intitolato Vorrei dirti che. Difatti il settimanale è venuto a conoscenza che qualcosa pare stia cambiando nella vita personale della popolare conduttrice. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal periodico edito da Cairo Editore sembra che ci sia un riavvicinamento in atto tra la Isoardi ed il suo ex fidanzato storico Alessandro Di Paolo:

“Secondo alcune indiscrezioni la conduttrice si potrebbe essere riavvicinata, in gran segreto, all’ultimo suo flirt, cioè l’imprenditore Alessandro Di Paolo…”

Elisa Isaordi pronta a tornare con il suo ex fidanzato? Le ultime indiscrezioni

Successivamente il magazine Diva e Donna ha fatto presente che la conduttrice di Vorrei dirti che ha avuto una storia con Alessandro Di Paolo subito dopo la fine della sua lunga relazione con il leader della Lega, Matteo Salvini: “I due hanno avuto una storia nel 2019…” Tuttavia non è durata molto. Adesso però pare che ci sia stato un riavvicinamento, anche se il periodo di gossip ha tenuto a precisare che al momento di certezze su tutta questa faccenda non ce ne sono ancora:

“Per ora non ci sono conferme, ma potrebbe andare in scena un inaspettato secondo tempo…”

Andrà davvero così? Il volto di Rai Due, la quale giorni fa ha raccontato di aver avuto un’esperienza terribile in passato, darà una seconda chance all’imprenditore? Si attendono conferme o smentite in tal senso.

Vorrei dirti che non decolla nel pomeriggio di Rai Due: gli ascolti

In attesa di scoprire qualcosa di più su questa faccenda si segnala che il ritorno in tv di Elisa Isaordi non è stato per niente facile, anzi. Difatti il suo programma domenicale del pomeriggio di Rai2 fino a questo momento non ha ottenuto ascolti eccellenti, tanto che l’ultima puntata dell’8 gennaio ha totalizzato solo 377 mila telespettatori con il 2.7% di share. Non è andata meglio al programma successivo, Domenica Dribbling – Le Storie, che è calato addirittura di 100 mila spettatori arrivando solo al 2.2% di share. Il pomeriggio domenicale della seconda rete nazionale verrà presto rivoluzionato per cercare di centrare l’obiettivo?