X


Ezio Greggio sfiora le lacrime a Stasera c’è Cattelan: “E’ sempre con noi”

Scritto da , il Gennaio 19, 2023 , in Interviste
foto ezio greggio stasera c'è cattelan rai2

Il comico ricorda l’amico scomparso

Ezio Greggio ruba la scena a Stasera c’è Cattelan su Rai2. Il volto di Striscia la notizia si è raccontato nel programma di Rai2 affidato al conduttore originario di Tortona. Tanti ricordi di una vita trascorsa all’insegna del divertimento quella del grande artista e in particolar modo la prima parte dell’intervista è stata incentrata sui tanti momenti e sketch vissuti con Gianfranco D’Angelo, comico morto negli scorsi anni, nonché uno dei migliori amici di Greggio. Nei giorni scorsi Ezio ha lanciato il suo nuovo libro N°1, in cui ha ripercorso i momenti salienti e più divertenti della sua carriera, tanti dietro le quinte e succosi retroscena dalla risata assicurata per i lettori. Andando vicino alle lacrime l’artista ha ricordato D’Angelo nel programma di Cattelan:

Ce l’abbiamo sempre qua Gianfranco, eravamo una coppia di mezzi delinquenti e ne abbiamo combinate di ogni tipo. Gli anni novanta sono stati fantastici, il clima era più tranquillo e divertente. Oggi invece i tempi non stanno aiutando

Stasera c’è Cattelan su Rai2: il racconto di uno speciale rapporto

Dopo aver raccontato diversi momenti divertenti risalenti ai tempi di Drive In, cabaret in onda negli anni ’80 che ha regalato una grandissima popolarità ad Ezio Greggio, il conduttore del tg satirico ha speso parole al miele anche per l’amico Enzo Iacchetti. Intervistato dal padrone di casa a Stasera c’è Cattelan su Rai2, l’attore ha raccontato i dettagli del suo speciale legame con Enzo Iacchetti, con il quale condivide il bancone del programma di Striscia la notizia: “Enzino mi ispira tantissimo, abbiamo un rapporto speciale e durante le puntate ci raccontiamo tanto anche della nostra vita privata tra un servizio e l’altro. Così quando sono finiti i filmati ridiamo un po’ per quanto visto e un po’ per le cose che ci siamo appena raccontati” le parole del comico nel late show del secondo canale.

Ezio Greggio e il travolgente successo nel tg satirico

Il noto conduttore di Striscia la notizia nei mesi scorsi è tornato a ricomporre la coppia di successo con Enzo Iacchetti, che da decenni intrattiene il pubblico di Canale Cinque. Sebbene non siano mancate le difficoltà, visti alcuni problemi fisici capitati a Iacchetti, gli spettatori si sono schierati apertamente dalla parte dello storico duo. Infatti un lettore del settimanale Nuovo TV, intervenuto nei giorni scorsi nella posta di Alesandro Cecchi Paone ha chiesto la conferma fino al termine della stagione tv della coppia formata da Enzino e Greggio, alternandola al massimo con Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Invece nelle prossime settimane è previsto il ritorno di Sergio Friscia e Roberto Lipari.