X


Federico Fashion Style sul coming out a Verissimo: “Non l’ho fatto per soldi”

Scritto da , il Gennaio 23, 2023 , in Verissimo
foto Federico Fashion Style gay

Verissimo, l’ospite dopo l’intervista confessa: “Costretto a fare coming out”

Sabato scorso Silvia Toffanin ha fatto una lunga chiacchierata con Federico Fashion Style. Ed in questa occasione il popolare parrucchiere ha vuotato il sacco facendo coming out. In tanti si sono però chiesti sui social il motivo per cui ha voluto dire proprio adesso di essere gay. A tal proposito Federico Lauri ha voluto fare un’importante precisazione su instagram. Cosa ha detto? Ha rivelato di essere stato costretto a dirlo perchè terze persone avrebbero messo in giro delle sue dichiarazioni molto personali:

“Sono stato costretto a dirlo perché terze persone hanno fatto uscire dichiarazioni mie talmente personali che sono state dette sicuramente da chi stava con me, ma questo non è un problema, la vita va avanti…”

Il parrucchiere ha poi dichiarato di non voler dare particolare importanza a queste persone che continuerebbero a parlare della sua vita privata senza sapere la verità dei fatti: “Non ho nulla da dire a parassiti inutili che continuano a parlare di me in maniera stupida perché non sanno la verità dei fatti solo per qualche like in più…”

Federico Fashion Style lo confessa: “Non ho fatto coming out per soldi”

Federico Lauri è anche finito al centro delle polemiche perchè c’è chi l’ha accusato di aver fatto coming out a Verissimo per via dei soldi. Su tutta questa faccenda il noto parrucchiere, che da Silvia Toffanin ha sparato a zero sull’ex compagna Letizia Porcu, ha voluto precisare di non averlo fatto per soldi, anche perchè se no l’avrebbe fatto molto prima:

“Si sono anche inventati che io sono andato in televisione per una miriade di soldi, che non è vero, o che ho fatto coming out per visibilità. No, perché altrimenti lo avrei detto tre anni fa…”

Ha poi dichiarato ancora una volta di aver fatto coming out perchè costretto da terze persone che avrebbero fatto uscire delle cose molto personali: “L’ho detto perché sono stato costretto a dirlo perché terze persone hanno fatto uscire delle mie cose troppo, troppo riservate…”

Federico Lauri ringrazia tutti per l’affetto ricevuto: “C’è tanta gente con un grande cuore”

Successivamente Federico Fashion Style su instagram ha voluto ringraziare sentitamente tutte le persone che dopo il suo coming out a Verissimo hanno voluto fargli sentire il proprio sostegno:

“C’è tanta gente con un grande cuore. Tanti di voi hanno capito che ho preso del tempo perché volevo rispettare in primis mia figlia e poi perché ne avevo già parlato con la mia compagna e con la mia famiglia…”

Il parrucchiere ha comunque tenuto a chiarire di essere assolutamente a posto con la coscienza e di voler voltare pagina una volta per tutte.