X


Federico Fashion Style, l’ex sorpresa con un altro uomo: scoppia il gossip

Scritto da , il Gennaio 4, 2023 , in Gossip
Foto Federico Fashion Style sfogo

Letizia Porcu ha un altro uomo nella sua vita? Spunta il clamoroso gossip

Mesi fa è stato annunciato ufficialmente sui social la fine della storia tra Federico Fashion Style e la sua compagna. A rivelarlo è stata proprio lei stessa, preferendo però non svelare il motivo. A tal proposito di insinuazioni ne sono state fatte tante, ma dai diretti interessati bocche cucitissime. In attesa di sapere la verità sulla loro rottura si segnala che in queste ultime ore la popolare influencer Deianira Marzano ha rivelato su instagram di essere venuta a conoscenza che l’ex del popolare parrucchiere pare che abbia iniziato a frequentare Vincent Arena (uno dei deejay e produttori più importanti in tutto il mondo, visto che nel 2021 è stato tra i più ascoltati sulla piattaforma musicale Spotify). In base alle indiscrezioni raccolte dalla Marzano pare che i due si siano conosciuti casualmente in un parco di divertimenti per bambini non molto tempo fa. E da quel momento non si sarebbero più divisi. Nel giorno di Capodanno sembra siano stati sorpresi a camminare mano nella mano nelle vie dello shopping a Roma.

Federico Fashion Style ed il gossip della sua ex compagna: la sua reazione

Ovviamente la reazione del popolare parrucchiere è arrivata da lì a poco. Difatti Federico Lauri non l’ha nominata, ma le storie che ha pubblicato su instagram hanno fatto pensare a tutti i suoi follower che si riferisse proprio alla sua ex compagna Letizia Porcu, che pare abbia iniziato a frequentare il noto deejay e producer Vincent Arena. Cosa ha detto? Ha pubblicato un post con tanto di musichetta circense in cui ha scritto testuali parole: “Ti è caduta la maschera, beccata!”. Successivamente il parrucchiere, che poco prima di Natale è finito in grossi guai, ha pubblicato un video sempre nelle sue storie sul social fotografico ridendo senza freni, asserendo quanto segue: “Non mi mandate più screenshot…”

Il popolare parrucchiere annuncia: “Prima o poi vi dirò tutta la verità”

Si segnala inoltre che Federico Fashion Style nelle scorse ore ha pubblicato un lungo video nelle sue storie sul social fotografico annunciando ai suoi numerosi follower che prima o poi dirà tutta la verità (sulla sua rottura con Letizia Porcu?):

“Prima o poi, ma anche prima, vi racconterò tutto, ma proprio tutto, perché nella vita bisogna essere trasparenti. Dire la verità premia sempre…”

Federico Lauri ha inoltre voluto far sapere che nonostante tutto adesso sta molto bene e guarda con estremo ottimismo il futuro.