X


Federico Nicotera, si allontana la scelta a U&D? “Paura di farmi male”

Scritto da , il Gennaio 29, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Federico Nicotera scelta lontana

Il tronista di Uomini e Donne spera di non prendersi delle batoste: “Ho paura di farmi male”

Quando si ricopre il ruolo di tronista di Uomini e Donne bisogna tener conto che si potrebbe soffrire e che sicuramente si farà soffrire la persona che si deciderà di non scegliere. Anche Federico Nicotera lo sta mettendo in conto a sue spese perché in un’intervista rilasciata al nuovo numero di Uomini e Donne Magazine “ho paura di farmi male” e spera in cuor suo “di non prendere batoste”. Perché si sa: quando si è tronisti, ma anche corteggiatori e/o corteggiatrici la batosta sentimentale è sempre dietro l’angolo. Si spera che non sia questo il suo caso, dato che ha dovuto fare un percorso sentimentale per nulla facile.

Federico Nicotera non ha mai pensato di abbandonare il trono

Se abbandonasse il trono anche Federico Nicotera sarebbe il quarto tronista in una sola edizione di Uomini e Donne, dato che la terza, Lavinia Mauro, sta pensando di dare forfait visto lo scarso interesse dei suoi corteggiatori. Però, stando a una sua recente intervista, Federico “non ho mai pensato di abbandonare il trono” nonostante, nelle ultime puntate, si sia ritrovato a ballare con Lavinia, in lacrime, dopo aver discusso con Alice e Carola, le due corteggiatrici che sono rimaste per lui. Anche se ci sono stati dei momenti di incertezza, il suo intento è quello di vivere una storia d’amore da film e vuole farlo a tutti i costi.

Uomini e Donne, Federico indeciso tra Alice e Carola: “Pensavo di riuscire a gestire più conoscenze parallele”

Nella vita reale, forse, alcune persone riescono con una certa facilità a gestire più storie insieme, ma non è questo il caso di Federico Nicotera, come ha confessato lui stesso che sta conoscendo due ragazze che ha snobbato in una delle ultime puntate: “Appena sono spuntati i primi sentimenti la situazione è degenerata”. Ora la scelta è tra Alice e Carola: due donna completamente diverse; la prima è più donna, matura, consapevole, con cui si potrebbe senz’altro costruire una famiglia; la seconda più giovane, ma sempre con la tesa sulle spalle. Federico ci sta andando con i piedi di piombo perché non vuole ferirle e fare loro del male. Lavinia gli ha regalato il suo ventaglio e spera che possa rivelarsi un ottimo portafortuna. Forse ora è più utile a lui che a lei, che grazie a Uomini e Donne ha ritrovato la forza che aveva nascosto dentro di sé per troppo tempo.