X


Fiorello, che gaffe su Alessia Marcuzzi: “Ho fatto davvero un danno”

Scritto da , il Gennaio 10, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Fiorello Viva Rai2 Giorgia Canzone Sanremo

Fiorello fa una clamorosa gaffe sulla collega: che guaio in diretta

Il popolare conduttore ha commesso davvero un errore che con tutta probabilità ha messo in seria difficoltà la sua collega Alessia Marcuzzi. Cosa ha fatto stavolta? Durante la diretta instagram di Viva Rai2 in attesa che torni in Tv era previsto l’intervento telefonico della Marcuzzi per promuovere il suo nuovo show Boomerissima in partenza proprio stasera. Ma ecco la gaffe. Difatti Biggio, che ha sposato una cugina della conduttrice, ha preso il telefono per chiamarla. In questa occasione Fiorello l’ha ripreso in diretta mostrando chiaramente (e ovviamente involontariamente) il numero. Una volta capito di aver commesso una vera e propria leggerezza il presentatore non ha potuto far altro che fare mea culpa: “Abbiamo fatto un danno, ora dovrà cambiare numero…”

Alessia Marcuzzi e le scuse del suo collega: “Purtroppo devi cambiare numero”

Successivamente Fiorello e Biggio sono riusciti a telefonare alla conduttrice, la quale ha avuto una brutta notizia. Difatti il conduttore di Viva Rai2 è stato costretto a dire alla collega, che stasera tornerà in tv alla guida del suo nuovissimo show intitolato Boomerissima, di aver involontariamente divulgato in diretta su instagram il suo numero di telefono, anche se ha tenuto a chiarire che la colpa sarebbe di Biggio:

“La colpa è di Biggio, ti ha chiamato col suo telefono. Io ho inquadrato il telefono e c’era il tuo numero…”

Lo showman di origini siciliane è però conscio che purtroppo la presentatrice dovrà cambiare numero, visto che saranno già stati in tanti ad esserselo segnato: “Purtroppo devi cambiare numero…” Ovviamente quest’ultima non ha nascosto tutto il suo stupore, ma al tempo stesso anche il suo disappunto per essere stata messa nei guai.

Boomerissima, la conduttrice reagisce dopo la gaffe di Fiorello: il suo gesto social

Successivamente Alessia Marcuzzi ha pubblicato nelle sue storie sul social fotografico dei messaggi di alcuni suoi fan che hanno subito preso il suo numero di telefono per farle un grosso in bocca al lupo per il debutto di stasera. Al momento non è dato sapere se la presentatrice ha già cambiato numero di telefono o meno. Intanto si segnala che anche la cugina della popolare conduttrice si è fatta viva tirando le orecchie a suo marito Biggio, che insieme a Fiorello ha commesso questa incredibile gaffe. Difatti sempre durante la diretta a Viva Rai2 su instagram gli ha scritto un messaggio dandogli senza troppi convenevoli del cre**no.