X


Fosca Innocenti 2, anticipazioni ultima puntata: colpo di grazia di Lapo

Scritto da , il Gennaio 27, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Fosca Innocenti 2 Vanessa Incontrada Giovanni Scifoni

Spoiler ultima puntata serie tv di Canale5: trama episodio venerdì 3 febbraio 2023

Si avvicina il finale di stagione per Fosca Innocenti. La serie tv con protagonista Vanessa Incontrada andrà in onda infatti con l’ultima puntata venerdì prossimo, 3 febbraio. Tanti i colpi di scena dell’episodio finale, intitolato “Il re dei profumi”, che vedrà il vicequestore di Arezzo alle prese con un altro caso complicato che la toccherà particolarmente. Ma non è tutto! La poliziotta infatti sarà costretta a fare i conti con la perfidia del suo ex fidanzato, Lapo, che non sarà per nulla intenzionato a cederle il casale e metterà a segno un colpo da maestro. Riuscirà a portare a termine il suo scopo e mettere le mani sul terreno tanto agognato? Quel che è certo è che la sua ex compagna sarà pronta a mettere in campo tutte le sue abilità per avere giustizia. Ecco nel dettaglio cosa succederà nel corso della quarta e ultima puntata della fortunata serie tv di dell’ammiraglia Mediaset.

Fosca Innocenti seconda stagione, anticipazioni 4^ puntata: Lapo trova un acquirente per il casale

Dopo aver dovuto indagare sull’attentato all’amica Ginevra nel corso della puntata di questa sera, nel prossimo appuntamento con la fiction di Canale5 Vanessa Incontrada sarà alle prese con le sue vicende personali. Le anticipazioni della prossima puntata della fiction di Canale5 svelano che Fosca e Cosimo ritroveranno la loro sintonia, dopo essersi allontanati. La poliziotta e l’oste saranno più uniti che mai, ma una brutta notizia arriverà a minare la loro felicità. Proprio così! Il personaggio interpretato da Giovanni Scifoni infatti, che nelle scorse puntate ha ereditato il casale appartenente alla famiglia di Fosca, riuscirà a trovare un acquirente. Una notizia che atterrirà il vicequestore che vedrà svanire tutte le sue speranze di restare nella casa in cui è cresciuta. Intanto a turbare la protagonista ci sarà anche un inquietante caso di omicidio. Come al solito il suo intuito e il suo olfatto saranno fondamentali per arrivare al colpevole.

Puntata 3 febbraio fiction di Canale5: Fosca indaga su un brutale caso di omicidio

Nell’ultima puntata di Fosca Innocenti 2, la morte dei un esperto di profumi, durante un concorso, sconvolgerà la città di Arezzo. Il personaggio interpretato da Vanessa Incontrada cercherà subito indizi utili per arrivare al colpevole e tutto sembrerà portare al padre adottivo della vittima. Sarà proprio lui l’assassino? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di venerdì prossimo, 3 febbraio dell’amatissima serie tv di Canale5.