X


Fosca Innocenti 2, anticipazioni prossima puntata: Cosimo si allontana

Scritto da , il Gennaio 20, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Fosca Innocenti Cosimo

Anticipazioni terza puntata fiction Canale5: guai per Fosca e Cosimo, c’entra Lapo?

Non mancheranno i colpi di scena nella prossima puntata di Fosca Innocenti 2, che andrà in onda venerdì prossimo 27 gennaio alle 21.25 su Canale5. La fiction con Vanessa Incontrada entrerà nel vivo, tuffandosi nelle vicende sentimentali della protagonista che non potrà di certo stare tranquilla. Intenzionata a non perdere il casale di famiglia, venduto dal padre per un debito di gioco a Lapo, l’ex compagno, il vicequestore di Arezzo dovrà far leva su tutto il suo ingegno e la sua forza di volontà per avere la meglio. La presenza dell’ex però (interpretato da Giovanni Scifoni) finirà per crearle problemi. L’artista avrà come obiettivo quello di provocare Cosimo e le persone vicine alla poliziotta. Il risultato? Nella terza puntata della serie tv di Canale5 il rapporto tra il vicequestore e l’oste traballerà e questa volta pericolosamente.

Fosca Innocenti, spoiler puntata venerdì 27 gennaio: Cosimo prende le distanze

Le anticipazioni della 3^ puntata della fiction di Canale5 svelano che per via di un malinteso, Cosimo non rivolgerà più la parola alla compagna. Ci sarà lo zampino di Lapo dietro la lite tra i due protagonisti della serie tv della rete ammiraglia? La poliziotta però non potrà risolvere subito i suoi problemi di cuore perchè il lavoro catalizzerà la sua attenzione. Nel prossimo episodio della serie tv della rete ammiraglia infatti il personaggio interpretato da Vanessa Incontrada indagherà su una terribile vicenda che coinvolgerà una sua amica. Ginevra infatti verrà colpita da un colpo di arma da fuoco e verserà in gravissime condizioni. Chi ha sparato alla donna? E soprattutto perchè? Tanti i punti di domanda che la poliziotta dovrà chiarire nella nuova puntata della serie tv di venerdì prossimo.

Anticipazioni Fosca Innocenti 2, terza puntata del 27 gennaio: un caso complicato

Nella nuova puntata della serie tv di Canale5, dopo i fatti dello scorso episodio, i sospetti sull’attentato a Ginevra ricadranno proprio a una persona vicina alla donna: Duccio, il figlio del marito. Il fiuto di Vanessa Incontrada sarà come al solito fondamentale per arrivare alla risoluzione del caso. Intanto nella prossima puntata Rosa continuerà ad essere sempre più vicina a Josè, l’aitante insegnante di ballo interpretato da Sergio Muniz, che ha svelato di recente di aver vissuto momenti difficili. Lo spagnolo cercherà di conquistare la poliziotta a passi di Mambo, riuscirà a farla capitolare e spingerla a buttarsi in una nuova storia d’amore, dopo le delusioni del passato?