X


Fosca Innocenti, Sergio Muniz a cuore aperto: “Vissuto momenti difficili”

Scritto da , il Gennaio 20, 2023 , in Serie & Film Tv
foto di Sergio Muniz

“Nella mia carriera ho deciso di fare un passo indietro”, la confessione del noto attore

Veste i panni dell’avvenente maestro di ballo Josè Rodriguez nella serie tv Fosca Innocenti 2, Sergio Muniz. L’attore ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Di Più Tv svelando di essere fiero di far parte del cast della fiction con protagonista Vanessa Incontrada. All’interno del set ha ritrovato la collega Cecilia Dazzi, che interpreta Rosa Lulli la poliziotta per la quale perde la testa nella serie e con cui ha lavorato all’esordio della sua carriera, ha svelato però di aver deciso di fare un passo indietro undici anni fa. “Ho sempre pensato che per costruire una carriera duratura serve avere delle basi solide” ha raccontato che, dopo il successo seguito alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2004, ha deciso di fermarsi e studiare:

“Ho deciso di fare un passo indietro, di prendermi una pausa e di mettermi a studiare seriamente recitazione”.

È ripartito da zero per poi approcciarsi al teatro, partendo da piccole parti per poi conquistare ruoli da protagonista. Con una sincerità disarmante ha ammesso:

“Non è stato sempre tutto facile, ci sono state difficoltà”.

Attore di Fosca Innocenti rivela: “Io e Vanessa Incontrada abbiamo un destino comune”

Felice di essere tornato in tv dopo undici anni, Sergio Muniz ha raccontato che è stato bello per lui trovare sul set l’attrice spagnola, con la quale ha iniziato la carriera negli anni ’90 come modello. L’attore ha raccontato che dopo essersi incrociati, agli esordi della loro carriera, si sono rivisti diverse volte e tra loro è nato un bel rapporto di amicizia:

“Abbiamo un destino comune: siamo due spagnoli che hanno trovato fortuna e successo in Italia”.

Prima della fiction di Canale5 però i due artisti non hanno mai recitato insieme, ma il feeling sul set è nato subito.

Fosca Innocenti 2, Josè e l’amore proibito per Rosa: cosa succederà nelle prossime puntate

Felice di aver ritrovato la collega Rosa Lulli sul set, Sergio Muniz ha raccontato che il loro, nella serie tv di Canale5, è un amore proibito. Nelle prossime puntate della fiction l’insegnante di ballo proverà a sedurre la bella poliziotta, che però è sposata. Per il maestro sarà amore a prima vista e farà di tutto per conquistare la donna, sfoderando tutto il suo fascino iberico. Riuscirà a farla capitolare a ritmo di mambo? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di questa sera (qui tutte le anticipazioni) della fortunata serie tv.