X


Francesca Fialdini, che smacco: Andrea Delogu al Primafestival al suo posto

Scritto da , il Gennaio 12, 2023 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Andrea Delogu al Primafestival: il giornalista lancia l’ultima bomba

Alberto Dandolo nella sua rubrica di gossip sull’ultimo numero del magazine Oggi si è concentrato sulla popolare conduttrice e sul suo futuro in tv. Cosa ha detto? Ha rivelato che presto tornerà sul piccolo schermo alla guida del Primafestival (il programma che ogni sera anticiperà Sanremo 2023 di Amadeus):

“Andrea Delogu sarà la padrona di casa di Primafestival, lo spazio che anticiperà ogni sera su Rai Uno la kermesse canora più importante del Paese…”

In questa occasione la Delogu svelerà succosi retroscena sugli artisti in gara, sugli ospiti e darà anche qualche anticipazione al pubblico a casa.

Francesca Fialdini, la sua collega le soffia il posto da sotto il naso: il retroscena

Il giornalista del magazine Oggi, dopo aver rivelato che quest’anno sarà Andrea Delogu alla guida del Primafestival, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro succoso retroscena. Di cosa si tratta? Pare che in lizza per condurre la suddetta trasmissione che anticiperà il Festival di Sanremo ci fosse anche la presentatrice di Da noi… a ruota libera, la quale giorni fa è stata messa in imbarazzo da Pif. Purtroppo per quest’ultima però alla fine a spuntarla è stata la Delogu:

“La versatile Andrea è riuscita a conquistare l’ambita conduzione dopo un testa a testa con la brava Francesca Fialdini, che si è vista sfuggire all’ultimo momento questa importante occasione professionale…”

Comunque per la Fialdini questi sono stati mesi davvero d’oro, visto che ha condotto diverse trasmissioni in Rai, tra cui anche l’ultimo edizione de Lo Zecchino d’Oro al fianco dell’attore Paolo Conticini (la finalissima è invece stata presentata da Carlo Conti).

Primafestival, la nuova conduttrice sulla rampa di lancio: sarà la protagonista dell’estate della Rai

Alberto Dandolo ha poi concluso questo suo lungo intervento sull’ultimo numero del settimanale Oggi dando un’altra anticipazione sul futuro televisivo di Andrea Delogu. Per lei infatti all’orizzonte non ci sarà solo il Primafestival, ma anche altri programmi sempre su Rai1. In base alle indiscrezioni raccolte dal giornalista del periodico di gossip diretto da Carlo Verdelli pare che la Rai punterà molto su di lei nella prossima stagione estiva affidandole alcune trasmissioni:

“I dirigenti Rai hanno deciso di puntare sulla Delogu non solo in occasione del Festival…Difatti sarà uno dei volti dell’estate della rete ammiraglia del servizio pubblico…”

Si ricorda che proprio quest’ultima tre anni fa ha presentato l’Estate in diretta al fianco del giornalista Marcello Masi. E anche in questa circostanza è riuscita a conquistare il pubblico a casa grazie alla sua innata simpatia e ironia. Cosa potrebbe condurre la prossima estate su Rai1?