X


Gabriella Pession sul finale de La porta rossa 3: “Ecco come si concluderà”

Scritto da , il Gennaio 25, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto La porta rossa 3 Anna

L’attrice, spoiler sul finale della fiction: “Si chiuderà in maniera organica e non stiracchiata”

Stasera andrà in onda su Rai2 la terza e penultima puntata de La porta rossa 3. La fiction con Lino Guanciale e Gabriella Pession si concluderà definitivamente mercoledì 1 febbraio. Non ci sarà una quarta stagione. Cosa ne pensa Gabriella Pession? Ecco la risposta dell’attrice sulle pagine del settimanale Nuovo Tv:

“Sono felice, credo che ogni cosa abbia un inizio e una fine. Si tratta dell’evoluzione naturale e perfetta di un racconto che si chiuderà in maniera organica e non stiracchiata. Immaginate che in origine si pensava a una sola stagione”.

Come tanti suoi colleghi anche la Pession pensa che si debba chiudere una fiction all’apice del successo senza tirarla tanto per le lunghe. In questa terza stagione Anna Mayer è cambiata: ha voglia di ricominciare tanto che si è buttata in una nuova relazione, per giunta con una persona coinvolta nelle indagini che sta conducendo. Ha elaborato il lutto per la morte di Cagliostro e vuole andare avanti trasferendosi in un’altra città con la figlia ma la morte di Eleonora ha cambiato i suoi piani. Rimarrà a Trieste fino a quando non scoprirà la verità.

La porta rossa 3, Pession: “Lino Guanciale è diventato un fratello per me in questi anni”

Il successo de La porta rossa è dovuto sicuramente anche alla grande alchimia che c’è tra Lino Guanciale e Gabriella Pession, marito e moglie nella fiction. Confessa l’attrice a Nuovo Tv:

“Lino Guanciale è diventato un fratello per me in questi anni. Sul set siamo stati sempre molto complici e solidali l’uno nei confronti dell’altra. Quando giocavamo a carte, invece, eravamo sempre in competizione. In quei frangenti Lino tira fuori una ‘cazzimma’ che non potete immaginare”.

I due sperano di lavorare ancora insieme in futuro.

I progetti futuri di Gabriella Pession: “Sto scrivendo un film”

L’attrice de La porta rossa 3, che è sposata con il collega Richard Flood e ha un figlio di 8 anni, Giulio, sta scrivendo un film: “Si ispira un po’ al rapporto tra me e mio padre”. Racconterà un legame fatto di amore ma anche di incomprensioni, distacchi e assenze. Ma ora l’attesa è tutta per la terza e penultima puntata de La porta rossa 3 in onda alle 21:30 circa su Rai2: una drammatica sorpresa la notte di Halloween sconvolgerà tanti equilibri. Cosa succederà tra Cagliostro e Vanessa? Anna scoprirà la verità sulla morte di Eleonora?