X


La porta rossa 3, trama penultima puntata: una drammatica sorpresa

Scritto da , il Gennaio 18, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto La porta rossa 3 Anna, Vanessa e Leo

Anticipazioni La porta rossa 3 del 25 gennaio: svolta nelle indagini di Anna

Dopo i colpi di scena della seconda puntata andata in onda poco fa su Rai2, cosa succederà nella terza e penultima puntata de La porta rossa 3 del 25 gennaio? La fiction con Lino Guanciale e Gabriella Pession è sempre più avvincente. Nei primi episodi i telespettatori hanno assistito alla laurea a pieni voti di Vanessa in Parapsicologia in un Centro Studi in Slovenia. La mamma di Vanessa, Eleonora, ha chiesto aiuto a Cagliostro per tirare la figlia fuori di lì ma il commissario ha rifiutato. Durante una manifestazione organizzata dagli ambientalisti un black out messo a segno da alcuni estremisti ha messo sotto assedio la città di Trieste. Eleonora è morta in un incidente stradale. Le due cose sono collegate? Anna, in procinto di trasferirsi a Siena con la figlia, è rimasta in città per indagare sulla morte sospetta di Eleonora. Cagliostro, dopo questo tragico evento, ha deciso di comparire di nuovo davanti a Vanessa per metterla in guardia: la prossima vittima potrebbe essere lei. Il fantasma di Cagliostro ha avuto una visione inquietante. Paoletto è in pena per Stella che sembra essere scomparsa nel nulla. Anna ha iniziato a indagare sul Centro Studi e sull’ambiguo professor Braida.

Paoletto scioccato dalla verità su Stella nella penultima puntata

Vanessa è stata costretta a fare una scelta shock. Le anticipazioni della terza puntata de La porta rossa 3 svelano che Anna continuerà a indagare su quanto avvenuto la notte del black out. Il contenuto di un messaggio vocale rimetterà tutto in discussione. Le indagini della donna arriveranno a una conclusione inaspettata che minerà, ancora una volta, il rapporto tra Vanessa e Cagliostro. Paoletto si servirà di Andrea per scoprire che fine ha fatto Stella. Ottenute le informazioni che cercava rimarrà sconvolto: cos’è successo a Stella?

La porta rossa 3, terza puntata: sorprese drammatiche e irreversibili

Nella terza e penultima puntata della fiction con Lino Guanciale Paoletto, ancora scioccato a causa di Stella, continuerà ad indagare sulla notte del black out, la polizia inizierà a pedinare i responsabili di quella notte. Ma un’altra notte sta per portare sorprese drammatiche e irreversibili: quella di Halloween! Cosa succederà ancora? Ancora una volta i colpi di scena si susseguiranno e i telespettatori rimarranno con il fiato sospeso grazie a Cagliostro, Vanessa e Anna. L’appuntamento con la terza puntata de La porta rossa 3 è per mercoledì 25 gennaio alle 21:25 circa su Rai3.