X


Gemma Galgani attaccata da Gianni Sperti: “Hai fatto una brutta figura”

Scritto da , il Gennaio 30, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani attaccata

L’opinionista rimprovera la torinese per un gesto fatto: “Che maleducata”

Nella puntata del dating show pomeridiano di oggi lunedì 30 gennaio 2023, la conduttrice ha fatto sapere che Gemma Galgani non ha accettato un regalo che Pamela le ha fatto per scusarsi con lei del suo atteggiamento. La reazione di Tina Cipollari non è tardata ad arrivare, dato che ha rimproverato la storica protagonista del trono over dicendole: Che maleducata”. La diretta interessata si è giustificata, pronunciando anche le testuali parole: “Bisogna pensare prima a quello che si dice e alle offese, non l’ho sentito un gesto sincero”.

L’amica della parrucchiera delusa da una dama: “Non me l’aspettavo da lei quella reazione così”

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne, la dama Gemma ha spiegato la ragione per cui ha rifiutato un regalo di Pamela: “Mi è sembrato compensare qualcosa”. A criticarla ci ha pensato Gianni Sperti, dicendosi convinto che sia gelosa della dama: “L’ha fatto dietro alle telecamere, ed è un gesto sincero”. La torinese ha prontamente smentito: “C’entra il fatto di essere stata aggressiva nei miei confronti”. L’amica di Ida che di recente ha dato scandalo, ha ammesso di essere rimasta delusa dalla stessa:Da lei non me l’aspettavo quella reazione così. Fanno più male le parole”. Tina Cipollari l’ha ripresa: “Hai avuto una reazione troppo esagerata”. L’ex ballerino e opinionista ha rincarato la dose, visto che dopo aver detto alla torinese che dovrebbe avercela con quelle che invece la attaccano sempre ha aggiunto: “Hai fatto una brutta figura alla tua età, dovresti essere più solidale”.

L’ex ballerino rincara la dose contro Gemma: “Stai parlando del niente. Ti ha liquidata!”

A questo punto ha fatto il suo ingresso in studio Alessandro Sposito, che oltre ad annunciare di aver chiuso con la torinese ha preso le difese di Pamela: “Abbiamo parlato tanto, ho avuto la conferma da lei, l’ho chiamata e le ho spiegato tutto. Spenderei una parola bella per lei, c’è rimasta malissimo per come ti ha risposto l’altra volta”. La storica dama ha ribadito di non accettare le scuse della stessa: “Bisogna dare importanza alle parole che si dicono”. Ad attaccarla asfaltandola, è stato di nuovo il collega di Tina:

Stai parlando del niente, ti ha liquidata, non è mai incominciato nulla fra voi, lui è stato sincero, due di picche prendi e porta a casa, non è un farabutto, chi ha insistito e l’ha istigato è stata lei”.